Paola Caruso ha raccontato dell’immenso dramma che l’ha colpita e di come sta affrontando la malattia del figlio.
Paola Caruso è una delle showgirl più note del piccolo schermo. La donna ha ottenuto popolarità grazie al ruolo di Bonas in Avanti un altro!. Nel 2003 ha inoltre partecipato a Miss Italia ed è stata ragazza immagine al Billionaire in Costa Smeralda. Nel frattempo si laurea in Giurisprudenza.
Si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne e a Veline, diventando ospite fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso. A Uomini e Donne era stata corteggiatrice di Fernando che però non l’ha scelta; nel 2007, dopo essersi fatta conoscere con questa esperienza, ha condotto Quiz Show e Quiz Night su Rete Capri.
Dal 2011 al 2016 lavora in Avanti un altro! e ha ottenuto la fama di cui gode ancora oggi. Finita l’esperienza con Bonolis è volata su L’isola dei famosi e si è classificata 4°. È arrivata poi sul grande schermo recitando nel film Natale al Sud, a fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo.
Nel 2018 ha partecipato a Pechino Express con Tommaso Zorzi, ma si è ritirata all’ottava puntata perché ha scoperto di essere incinta. La showgirl si è presa una pausa dalla televisione fino al 2022. Proprio in quell’anno ha scoperto una verità molto dolorosa.
Purtroppo la showgirl ha a che fare con un dramma terribile che ha colpito suo figlio Michele. Il bambino, mentre si trovava con la mamma in vacanza a Sharm el-Sheikh, ha avuto una leggera febbre e Caruso lo ha portato da un dottore. Il medico ha iniettato un farmaco che però si è rivelato tossico e ha leso in maniera permanente il nervo sciatico del bimbo.
Tornata in Italia, Caruso ha avuto la conferma dell’accaduto da diversi medici: il farmaco è vietato in Italia per i maggiori di 14 anni. Nel tempo, nonostante alcuni progressi della gamba, il bambino ha ancora pesanti problemi di mobilità; la showgirl ha inoltre raccontato una verità terribile sulla condizione del figlio.
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin la showgirl ha rivelato un dramma inquietante: il danno al nervo sciatico è permanente e suo figlio non potrà più muovere il piede. Un epilogo straziante, perché Michele dovrà indossare il tutore per tutta la sua vita, causandogli un dolore molto fastidioso.
I medici hanno affermato che l’operazione è l’unica scelta per sperare di cambiare il destino del piccolo, ma non sanno se sarà efficace: gli esiti sono piuttosto incerti. In ogni caso, anche se l’operazione dovesse andare bene, il bambino dovrà comunque indossare un tutore per aiutarlo a camminare. Davvero una situazione straziante per la showgirl.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…