Martina Colombari ha raccontato del difficile rapporto col figlio e di quanto sia preoccupata per il giovane.
Di recente Martina Colombari è tornata al centro della cronaca non tanto per il gossip sulla sua vita privata, ma a causa di un grave episodio che ha coinvolto suo figlio Achille. Il ragazzo, nato dalla sua relazione col calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, non sembra nuovo a problemi del genere.
L’ex Miss Italia e suo figlio hanno partecipato a Pechino Express e i telespettatori hanno potuto notare fin da subito l’indole aggressiva del ragazzo nei confronti di sua madre. Più volte i due hanno litigato, a volte preoccupando anche gli altri concorrenti in gara.
Il ragazzo ha 18 anni e sembra stia vivendo con difficoltà l’adolescenza. Stando ai racconti della madre, a volte la situazione diventa ingestibile e molto delicata. Colombari però non demorde e continua a supportarlo nel suo percorso che, a suo dire, è di normale crescita.
Nonostante i suoi comportamenti, il ragazzo ha attirato l’attenzione dei media e delle giovani da casa che si chiedono se sia single. La popolarità di Pechino Express non gli ha ancora portato l’amore; chissà che non lo trovi prossimamente.
Achille Costacurta di recente è stato denunciato per un fatto molto grave: il ragazzo ha dato un pugno a un poliziotto. Né l’ex Miss Italia né il padre Billy Costacurta si sono espressi su ciò che è accaduto. Dopo qualche giorno il ragazzo si è scusato sui social taggando l’account della Polizia di Stato.
“Achille fa dannare e fa urlare, ma fa anche ridere: è fantasioso, creativo, è la parte mia più pittoresca” aveva spiegato Colombari in una precedente intervista. “Ha i problemi di tutti i 18enni, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici ‘sarà tornato? dormirà a casa della fidanzata? dell’amico? dove sarà?’. Queste cose qui”.
L’ex Miss Italia ha parlato di un rapporto piuttosto difficile col figlio, giustificando però il fatto che sia a causa della sua giovane età. “A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole e studiare, ha cambiato un po’ di scuole però devo dire che questo percorso economico e finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto, vorrebbe aprire una sua attività e fare l’imprenditore” ha spiegato.
“Ha tante idee: mattoncino dopo mattoncino costruirà la sua strada. Durante Pechino Express ha avuto difficoltà a gestire la frustrazione in determinati momenti, ma anche questo gli è servito a crescere”. Martina Colombari non ha mai nascosto il fatto che suo figlio sia problematico ma è pronta a sostenerlo durante questo periodo di passaggio.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…