Gerry Scotti e Gabriella Perino stanno insieme da diversi anni, ma perché non si sono ancora sposati? Ecco i motivi.
Gerry Scotti è un personaggio della televisione molto amato e uno dei volti di punta di Mediaset. Il conduttore ha iniziato la sua carriera come radiofonico e poi grazie al suo talent è stato notato dai vertici dell’emittente con la quale ha una collaborazione da molti anni.
Scotti nella sua carriera si è occupato per lo più di quiz show, talent show e varietà, e grazie al suo carisma è sempre riuscito a conquistare gli italiani. Il conduttore è sempre molto coinvolgente durante le serate e riesce a strappare un sorriso a chiunque, senza mai rischiare delle cadute di stile.
Per questi motivi Mediaset lo sceglie spesso per i suoi programmi, soprattutto quando gli ascolti cominciano a calare: il conduttore è sempre una garanzia e riesce a salvare anche le situazioni peggiori. Lo abbiamo visto anche come giudice a Tù sì que vales, dove si è distinto ancora una volta per la sua simpatia.
Gerry Scotti è stato attivo per qualche tempo anche nel mondo della politica: per 5 anni è stato un parlamentare per conto del Partito Socialista Italiano. Purtroppo il conduttore non è stato particolarmente soddisfatto da quegli anni visto che, come ha ribadito più volte, non ha avuto risposte adeguate a seguito delle sue proposte di legge.
Gerry Scotti è stato sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso dal quale ha avuto un unico figlio. I due hanno divorziato nel 2009 e la separazione è stata tutt’altro che facile: il conduttore la ricorda ancora oggi come un periodo molto difficile. Fortunatamente Scotti ha ritrovato l’amore due anni dopo nell’architetto Gabriella Perino.
I due stanno insieme ormai da 12 anni e formano una bellissima coppia. La donna si è sempre tenuta lontana dai riflettori e il conduttore ha rispettato pienamente la sua scelta, proteggendola dai paparazzi e dalle indiscrezioni. Visto che la relazione va a gonfie vele, molti si chiedono come mai i due non si siano ancora sposati.
Qualcuno potrebbe pensare che i due stiano attraversando una crisi, ma non è affatto così: la coppia è molto solida. Perché allora non si sono ancora sposati? È stato il conduttore a rispondere alla curiosità dei fan: “Ci stiamo studiando” ha affermato. Gerry Scotti ha confermato la forza del loro legame ma ha anche spiegato che per ora il matrimonio non è nei loro piani.
Probabilmente venire da un divorzio difficile non aiuta e, cosa più importante, i due non sentono il bisogno di sposarsi per dimostrarsi quanto si amano. Chissà, forse tra qualche anno decideranno di fare il grande passo; per ora, i fan possono stare tranquilli anche senza la promessa ufficiale.
L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…