Simona Ventura: oltre alla data delle nozze escono dei dettagli piccantissimi sulla cerimonia
È stata finalmente scelta la data del matrimonio più atteso dell’anno, ecco tutto quello che sappiamo.
Non c’è due senza tre: rimandato per ben due volte a causa della pandemia, sembra che questo matrimonio finalmente “s’ha da fare”. Così la terza potrebbe rivelarsi la volta buona. La data del matrimonio più atteso dai fan e da tutto il pubblico dei telespettatori italiani, quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stata finalmente annunciata.
L’evento promette di svolgersi all’insegna dell’eleganza e dell’esuberanza, perché no. Una celebrazione straordinaria dominata dallo sfarzo e dal lusso, e noi non possiamo che aspettare con ansia di conoscerne tutti i dettagli.
La notizia di volersi promettere amore eterno da parte della coppia aveva già infervorato i fan. Ora i due finalmente, appagano ogni curiosità con l’annuncio di una data ufficiale che sembrava non arrivare mai.
Oltre alla data, sono stati scelti anche i testimoni di nozze. Si tratta di due persone che sono state molto importanti nelle vite di entrambi. Marzo di Terlizzi per Giovanni, Paola Perego per Simona Ventura.
Tutti i dettagli delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi
La data del matrimonio tra la conduttrice e lo scrittore è stata svelata dai due durante una lunga intervista al Corriere della Sera, sulla loro relazione di cui hanno parlato apertamente: Simona e Giovanni non vedono l’ora di diventare marito e moglie.
Cinque anni fa, Simona Ventura e Giovanni Terzi si incontrarono e si innamorarono. Durante una cena con amici comuni, Giovanni le regalò il suo libro con una dedica speciale e chiese il numero della conduttrice ad un’amica, attratto dalla sua bellezza e dal suo fascino. Dopo qualche scambio di messaggi, iniziarono a frequentarsi, capendo di volere l’uno per l’altra una vita insieme. Entrambi provenivano da un periodo difficile, soprattutto per Giovanni, che ha dichiarato al Corriere che Simona lo ha salvato.
Un rapporto profondo e l’emozione di consolidarlo per sempre
Le parole di Giovanni testimoniano la profondità del loro rapporto, destinato a durare per sempre. Adesso, dopo tanto tempo, desiderano giurarsi amore eterno all’altare, diventando finalmente marito e moglie.
La data del matrimonio è stata confermata dai due, ma al momento non sono pronti a rivelarla al pubblico per evitare eventuali smentite future. Decideranno di comunicarla solo quando si avvicinerà il momento della cerimonia.