Amanda Lear: la prima volta era minorenne, lo ha voluto il padre | Da brividi
La ben nota cantante e attrice francese ha rivelato un segreto, ovvero di aver preso la verginità di un famoso cantante.
Amanda Lear è una delle artiste più amate ed idolatrate del panorama artistico italiano: dalla musica, la cinema, alla moda e alla televisione. Amanda è stata ed è un’icona di stile ed eleganza, ma gli italiani la adorano anche per il suo carattere esuberante e schietto. Infatti, la Lear non ha mai problemi di dire ciò che pensa.
Nel 2021, Amanda è stata ospite a Verissimo, programma in onda su Canale5, e durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin la Lear si è lasciata andare nel racconto della sua vita professionale. Oltre alla carriera, però, Amanda ha anche parlato della sua vita privata, confermando un episodio che Miguel Bosè ha raccontato nella sua autobiografia.
Nel libro, uscito in Spagna nel 2021, il cantante ha svelato che la sua prima volta è stata quando era ancora minorenne, all’età di 17 anni e la sua partner era proprio Amanda Lear. La cantante ha così commentato la storia di Miguel: “Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo”.
Il racconto di Amanda Lear circa l’aver fatto di Miguel Bosè un vero uomo
La Lear ha proseguito la storia, dicendo: “Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo”.
Questa storia ha lasciato tutti i presenti senza parole: dalla stessa padrona di casa, Silvia Toffanin, al pubblico presente in studio e a casa. Amanda è una donna misteriosa che ha vissuto una vita piena di incontri interessanti ed avventure pazzesche, ma nessuno poteva immaginare che fosse stata lei la prima volta di Miguel Bosè.
Il racconto di Miguel Bosè circa la sua prima volta con Amanda Lear
Il cantante ha scritto: “Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sess0 per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”. Infatti, i due sono molto amici ma fino ad allora nessuno aveva mai fatto accenno a questa rivelazione.
Miguel racconta anche che da quel momento in poi lui e suo padre inizieranno una vera competizione su chi ha più donne e, a volte, sono stati entrambi con le stesse. Amanda Lear, in quel periodo, era la musa di Salvador Dalì e conduceva un ménage-a-trois con lui e sua moglie Gala.