Campanello d’allarme: nuovo arrivo nella Royal Family? Lo hanno notato tutti| FOTO
A Buckingham Palace si vocifera che potrebbe arrivare un nuovo membro reale e questa ipotesi è alimentata soltanto da un capo d’abbigliamento.
Durante gli ultimi giorni di febbraio scorso, la Principessa del Galles Kate Middleton è stata avvistata durante una partita di rugby, mentre intonava l’inno nazionale gallese. Ma un dettaglio in particolare è saltato subito all’occhio dei sudditi e dei fan più attenti della Principessa.
La Middleton, per l’occasione sportiva, ha deciso di indossare un cappotto rosso e bianco in tweed creato dalla stilista Catherine Walker, con maniche lunghe, risvolti eleganti e un taglio a doppio petto. Il guardaroba della Principessa vanta moltissimi capi di alta sartoria, ma questo è più speciale degli altri.
Infatti, mentre alcuni sudditi e fan di Kate sono rimasti ammaliati ed incantati sia dalla sua bellezza naturalmente regale che dal suo portamento pieno di eleganza e classe, altri, un po’ più attenti ai minimi particolari, hanno ipotizzato che, scegliendo proprio questo cappotto, la Middleton volesse dire qualcosa di speciale; una sorta di messaggio in codice.
I messaggi dei sudditi della Principessa del Galles
Alcuni fan hanno anche commentato l’abbigliamento della Middleton, postando dei commenti speranzosi sulla piattaforma social di Twitter. Ad esempio, qualcuno ha scritto: “Spero in un altro bambino del Galles… non posso essere stato l’unico ad aver notato che la principessa Catherine indossava quel cappotto”.
Un altro fan di Kate ha commentato in questo modo: “È così bello vedere la principessa Catherine indossare quel cappotto”. Dunque, sembra che questo cappotto sia una sorta di campanello d’allarme per i sudditi inglesi. La Middleton intendeva veramente comunicare una sua presunta gravidanza?
Ecco perché questo cappotto ha fatto credere ad un nuovo arrivo nella Royal Family
Il Principe William e la Principessa Kate sono genitori di tre splendidi bambini: il loro primogenito George è nato nel 2013; la loro secondogenita, e unica femminuccia della famiglia, Charlotte è nata nel 2015 e l’ultimo arrivato, Louis, è nato nel 2018. La “leggenda” di questo particolare cappotto è legata proprio al terzogenito, ovvero il principino Louis.
Infatti, la Middleton, quando era incinta di Louis, aveva indossato questo stesso cappotto ed è stato proprio durante quel lieto periodo che l’ha portato per l’ultima volta. Ad oggi, Kate e William non escludono l’arrivo di un quarto figlio, quindi potrebbe essere anche un evento plausibile. Di certo, se fosse tutto vero, i Principi del Galles renderebbero molto felici sia i sudditi che l’intera Famiglia Reale.