Dettaglio terrificante sulle nozze di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi | FOTO
La recente dipartita del noto giornalista e conduttore ha fatto riemergere un dettaglio terrificante circa il suo matrimonio con Maria De Filippi.
Lo scorso 24 febbraio l’Italia ha appreso l’amara e dolorosa notizia che uno dei suoi migliori giornalisti, conduttori, scrittori e sceneggiatori di sempre è passato a miglior vita. Stiamo parlando del grande ed inimitabile Maurizio Costanzo, un uomo che ha fatto la storia della televisione italiana.
La sua recentissima dipartita ha permesso di scartabellare il suo straordinario passato, rivelando anche alcuni dettagli poco piacevoli riguardo al suo matrimonio con la Queen di Mediaset, ovvero Maria De Filippi. In particolare, una foto tra tante ha destato molti sospetti riguardo il loro rapporto.
Questa notizia sconcertante ed incredibile è stata data da Giovanni Ciacci, costumista ed opinionista, mentre stava conducendo Vite da copertina, un programma in onda su Tv8. In particolare, Ciacci si è riferito ad una foto che ritrae Maria e Maurizio dopo le loro nozze e pare che si tratti di un fotomontaggio.
Le nozze di Maria e Maurizio
Nel 1995, la De Filippi e Costanzo sono convolati a nozze grazie al matrimonio civile celebrato dall’allora sindaco di Roma, ovvero Francesco Rutelli. La coppia si era incontrata nel 1989, quando Maurizio ha preso parte ad un convegno contro la pirateria cinematografica e lì ha incontrato Maria, che lavorava per la società di comunicazione che aveva pianificato l’evento.
Durante il corso della gioiosa e definitiva celebrazione delle nozze, alle quali hanno preso parte poche persone tra amici intimi e parenti, sono anche state scattate poche fotografie, seguendo la volontà sia di Costanzo che della De Filippi. Proprio tra i pochissimi scatti fotografici fatti durante quel lieto evento, c’è una foto su tutte che sembrerebbe essere un fake.
La falsa foto
Questo scatto molto discusso mostra la coppia di neo sposini l’uno accanto all’altra, dove Maria, con un’espressione non proprio gaia, indossa il suo maestoso e vistoso abito da sposa e Maurizio, fiero e tronfio, è vestito di tutto punto con il suo elegante completo nero: in frac, farfallino bianco e fiore all’occhiello.
Stando a quanto detto dall’ex gieffino Giovanni Ciacci, questa foto sarebbe stata creata di proposito dal direttore di un giornale che, per attirare più acquirenti possibili riguardo alla lieta e nuovissima novella del matrimonio tra Costanzo e Maria, avrebbe avuto l’ardire di ritoccare la fotografia per vendere più copie possibili del suo giornale.