Serie TV

Ted Lasso 3: un nuovo trailer, data di uscita, trama, cast e tutto quello che sappiamo

Coach Beard, Ted Lasso e Roy Kent

Lo show comico più amato degli ultimi anni sta per tornare in Premier League con la terza stagione: ecco il trailer ufficiale.

Ted Lasso è tornato in campo, e con lui tutta l’AFC Richmond. Lo show creato da Jason Sudeikis, Brendan Hunt, Joe Kelly e Bill Lawrence è pronto con una terza stagione piena di comicità, sport e una spolverata di serietà e sta per approdare su AppleTV+. L’annuncio viene direttamente da Apple TV, che ha rilasciato il trailer ufficiale con tanto di data e immagini su cui fare speculazione.

La seconda stagione si era conclusa infatti con dell’agrodolce: se da una parte c’è stata la promozione in Premier League, dall’altra Ted aveva mostrato i sintomi della forte pressione che si sentiva addosso, e Nate Shelley si era allontanato dal club per dei risentimenti verso il nostro protagonista.

Ted Lasso e Nate Shelley

Cosa vediamo nel trailer?

Il trailer è senza dialogo alcuno, ed è invece arricchito dalla canzone dei Rolling Stones, You Can’t Always Get What You Want. Il montaggio segue il ritmo musicale e ci mostra alcuni punti che di certo saranno turning-point importanti in questi nuovi episodi. Ted Lasso deve gestire ora una situazione ancora più grande rispetto alla scorsa stagione – in questo caso stagione televisiva ma anche sportiva. In alcune immagini vediamo infatti l’effetto dell’ansia e del panico su di lui.

Altro punto conflittuale sarà la rivalità con Nate, ora allenatore del West Ham United, altra squadra londinese acquistata nella seconda stagione da Rupert, l’ex marito del presidente della Richmond, Rebecca Welton. La rivalità è quindi triplice: fra Ted e Nate, fra Rebecca e Rupert ed infine fra i due team di Londra. Non mancano scene in pieno gusto Ted Lasso, come Ted che si presenta allo stadio e di fronte a Nate nei colori del West Ham.

La canzone ci fa pensare che le cose non andranno esattamente come vorrebbero i nostri protagonisti, ma siamo certi che Ted troverà comunque un modo per far funzionare il tutto.

Il cartello “Believe” dell’AFC Richmond

Quando vedremo Ted Lasso 3?

La terza stagione di Ted Lasso è in uscita il 15 marzo su AppleTV+. Si tratta di 12 nuovi episodi, come la seconda stagione quindi, con cadenza settimanale. Non potremo fare binge neanche stavolta, ma in compenso ci godremo lo spettacolo per più di due mesi.

Nel cast ritroviamo tutti i volti a cui ci siamo affezionati in questi anni. Jason Sudeikis è Ted Lasso, ruolo per il quale finora ha vinto due Emmy, un Golden Globe e due SAGA; accanto a lui i coach Beard (Brendan Hunt) e Roy Kent (Brett Goldstein); sopra invece c’è il CEO Rebecca Welton (Hannah Waddingham, anche lei vincitrice Emmy per il ruolo). Ad ostacolarli ritroviamo Anthony Head come Rupert Mannion e Nick Mohammed come Nate Shelley.

Oltre ai premi per gli attori, Ted Lasso ha infranto vari record ed ha collezionato oltre trenta trofei fra Emmy, Golden Globe, SAGA, Critics’ Choice e altre cerimonie di premiazione, il tutto su un totale di ben 127 candidature. La sua prima stagione detiene il record di serie debuttante con più candidature agli Emmy, collezionandone ben 20.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa