Un nuovo video postato sulle storie di Fedez lascia i fan impressionati, qualcosa non va gli spasmi sono eccessivi, sale la preoccupazione.
In queste ore è stato pubblicato dall’account ufficiale Instagram di Fedez un video che lo vede protagonista e preoccupa ferocemente i fan, per rispondere alle accuse mosse dalla giornalista Selvaggia Lucarelli riguardo alle illazioni sulla beneficenza fatta attraverso le uova di pasqua, il famoso rapper, visibilmente innervosito cerca di rispondere a tono, ma qualcosa non va e gli spasmi alla bocca e nel parlare, pietrificano tutti e iniziano a chiedersi cosa stia succedendo.
Già nella giornata di ieri, durante la presentazione del suo nuovo Podcast “Wolf”, Fedez si era mostrato in difficoltà, scusandosi con il pubblico arrivando a dire alla fine del video: “Spero di non balbettare come oggi perché mi è partita una balbuzie incredibile”. Oggi questo nuovo video forse è ancora più spaventoso, complice magari la rabbia e la tensione, il rapper in alcuni momenti deve interrompersi per riprendere il discorso con fatica.
In questi anni Fedez ha dovuto sopportare e attraversare dei periodi davvero devastanti nella sua giovane vita, non ultimo un terribile tumore al pancreas che grazie alla prevenzione e all’intervento delicatissimo a cui si è sottoposto è riuscito letteralmente a salvarsi la vita, ma già qualche anno fa aveva parlato di un altro male agghiacciante che gli era stato diagnosticato.
Tornando indietro nel tempo, il 5 dicembre 2019, durante un’intervista alla rilasciata alla trasmissione La confessione aveva confessato: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”. Dopo i video di questi due giorni è salita la preoccupazione che qualcosa stia peggiorando.
Si deve considerare che la malattia diagnosticata al famoso cantante è una bestia oscura che logora dall’interno, non di certo una passeggiata, la demielinizzazione è un processo patologico che fa scomparire le guaine mieliniche delle fibre nervose e fa proliferare le cellula della nevroglia, un tessuto che si trova all’interno dell’encefalo e del midollo spinale.
La la guaina mielinica può essere danneggiata in un soggetto adulto a causa di ictus, per infezioni del sistema immunitario o per abuso di alcol, purtroppo però alcuni disturbi non hanno una causa riconosciuta, tra i disturbi più frequenti è stata riscontrata è la sclerosi multipla, denominata così per le molte zone di cicatrizzazione (sclerosi) che derivano dalla distruzione dei tessuti che avvolgono i nervi (guaina mielinica) nel cervello e nel midollo spinale.
Nel video che il rapper ha pubblicato in queste ore è evidente che non stia bene, queste immagini fanno male al cuore e speriamo presto di scoprire coma sta davvero succedendo a Fedez, quest’ultimo periodo sicuramente per lui non è stato facile, anche per la fortissima pressione mediatica a cui è stato esposto dopo il Festival di Sanremo e quella che viene definita la fine della relazione con sua moglie Chiara Ferragni. Con la speranza che sia solo un momento di forte nervosismo passeggero auguriamo a Fedez di poter rimettersi in forma al più presto.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…