Ultimo: volano parole pesanti, Mara Venier imbarazzata | In studio cala il gelo

Ultimo

Durante Domenica In, Mara Venier ha dovuto gestire un momento di rabbia di Ultimo che, ancora una volta, si è scagliato contro i giornalisti. 

Mara Venier è una conduttrice esperta ed è abituata a gestire gli imprevisti: certo che l’ennesimo sfogo di Ultimo è stato davvero inaspettato. Ospite a Domenica In, il cantante romano si è scagliato nuovamente contro la sala stampa, accusandoli di averlo preso di mira durante Sanremo 2023.  

Dopo la delusione di quattro anni fa, quando Mahmood l’ha battuto sul podio, Ultimo è tornato in gara con la canzone “Alba”. Quest’anno, però, è arrivato quarto: sebbene tutti lo davano come possibile vincitore, a penalizzarlo è stato il giudizio dei giornalisti.  

Basta guardare quello che è successo durante la conferenza stampa post Sanremo 2019 per capire quanto Ultimo sia impulsivo e non si trattenga dal dire quel che pensa e, anche quest’anno ha fatto parlare di sé da Mara Venier. La conduttrice non pensava che avrebbe sferrato una frecciatina del genere e si è trovata a dover gestire una situazione delicata. Ecco cosa è successo. 

Ultimo si scaglia contro i giornalisti

A margine di Sanremo, Ultimo aveva postato un video sui suoi social in cui ringraziava i fan per il sostegno, ma nelle sue parole si percepiva del rancore e risentimento: “Fratelli miei, vi voglio bene. Grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai, questo si sa. Però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, perché ci vanno solo i primi tre. Sennò erano ca**i… loro. Sto scherzando”.  

Durante l’ospitata a Domenica In dedicata proprio a Sanremo è successo l’impensabile: Ultimo ha deciso di negare le risposte ai giornalisti. Dopo aver eseguito il brano che aveva portato in gara, è subito andato via. Non si è fermato, come tutti gli altri cantanti, a rispondere alle domande dei giornalisti, sul palco proprio per svelare retroscena e soddisfare le curiosità del dopo-Festival.  

Ultimo

Ultimo volta le spalle ai giornalisti

Nessuno si aspettava un tale comportamento e in studio è sceso il gelo. La stessa Mara Venier è rimasta senza parole e si è trovata a dover gestire una situazione anomala in un clima di tensione. Un gesto che dimostra quanto Ultimo sia ancora rancoroso nei loro confronti, alla luce dei loro giudizi che gli hanno negato il podio.  

Nonostante il risultato, Ultimo ha ricevuto moltissimi complimenti sia dai fan che da altri professionisti del calibro di Tiziano Ferro, che su Instagram gli ha dedicato una storia in cui ha scritto: Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso”. In più, la storia di Sanremo ci insegna che non sempre le canzoni che vincono sono quelle che avranno successo fuori. Gli ultimi saranno i primi? 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa