È finalmente uscito il trailer di Tenebre e Ossa seconda stagione, rivela un primo sguardo ai nuovi personaggi e alla storia del Grishaverse.
Abbiamo potuto finalmente vedere il trailer definitivo che precede l’uscita della seconda attesissima stagione di Tenebre e Ossa, dopo il suo debutto su Netflix nel 2021, il fan aspettavano con ardore di poter tornare nuovamente nel Grishaverse. Adesso il tempo sta per scadere e la serie è pronta a fare il suo debutto su Netflix.
Basata sui romanzi omonimi per adolescenti scritti da Leigh Bardugo, la storia racconta della giovane Alina Starkov, interpretata da Jessie Mei Li, ignara di aver dei poteri magici incredibili, solo per un un fortuito caso scopre di essere proprio lei l’evocatrice di luce, da quel momento la sua vita è completamente stravolta.
Abbandona i suoi progetti e inizia un’avventura inimmaginabile insieme al suo migliore amico Mal Oretsev (Archie Renaux), la prima stagione, dove il gruppo affornta diverse peripezie, tutto finisce con un enorme cliffhanger che riguardano proprio il cattivo, The Darkling (Ben Barnes), che si pensava sconfitto e risucchiato nella faglia, invece lo abbiamo visto uscirne più forte che mai.
Questo attesissimo trailer ci da una visuale più completa su quello che accadrà nella seconda stagione, tra i tanti momenti di tensione previsti per questa nuova stagione, tra cui la formazione di un esercito dell’ombra ad opera del Darkling, possiamo iniziare a conoscere i nuovi personaggi pronti a creare problemi, tra questi Nikolai Lantsov interpretato da Patrick Gibson.
Tra i nuovi personaggi che andranno ad arricchire il cast di tenebre e Ossa 2 troviamo i gemelli Tamar (Anna Leong Brophy) e Tolya Yul-Bataar (Lewis Tan), ovvero due alleati molto vicini del principe, entrambi sono Heartrenders però i due sono molto diversi, Tamar è impetuoso con un forte addestramento al combattimento con l’ascia, invece Tolya è molto più studioso e tranquillo, anche se non gli mancano le competenze da combattente.
L’ultimo dei quattro personaggi influenti che va ad aggiungersi alla seconda stagione è Wylan Hendriks, interpretato da Jack Wolfe (che abbiamo visto in The Witcher), lui è legato ai Corvi, il suo carattere è schivo preferisci prestare attenzione ai libri, una figura molto diversa dalle altre, nonostante questo diventa indispensabile.
La tanto attesa seconda stagione di Tenebre e Ossa è davvero dietro l’angolo, pronti con il calendario sotto mano per segnarvi la data, il debutto ufficiale su Netflix è stato fissato per il 16 marzo 2023.
L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…