Federico Fashion Style irriconoscibile “ha tolto ogni certezza” | Senza precedenti
Dopo il coming out a Verissimo prosegue la guerra (per ora mediatica) tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. Lei avrebbe tolto la serenità nel rapporto tra lui e la figlia Sophie. Ecco cosa è successo.
Come vi abbiamo diffusamente raccontato in precedenza, Federico Fashion Style è famoso in televisione per essere il parrucchiere di molte celebrità. L’hair stylist ha aperto il suo primo salone di parrucchiere ad Anzio e da quel momento la sua carriera è stata un’escalation di successi. Il suo lavoro gli ha permesso di incontrare molte celebrità e di diventare per queste ultime un punto di riferimento per la cura dell’immagine. Tant’è che da semplice parrucchiere è diventato lui stesso una celebrità approdando in televisione.
Federico ha avuto, infatti, un suo programma, Il salone delle meraviglie durante il quale ci ha portato a scoprire la sua giornata lavorativa tipica e il rapporto con i clienti. Tra questi come, abbiamo detto, ci sono molte celebrità alle quali deve il suo successo perché lo hanno portato alla fama. Fu la madre, quando egli era solo un bambino, ad accorgersi di questa passione e incoraggiarlo a realizzare i suoi sogni.
Federico tiene molto alla sua famiglia e in particolare a sua figlia Sophie Maelle, avuta nel 2017 dalla relazione con Letizia Porcu. Parlando di lei l’hair stylist ha detto:
“Penserò sempre a mia figlia perché penso che un amore può finire, ma l’amore che si ha per i figli è una cosa che rimarrà tutta la vita. L’importante è che mia figlia sia felice e non viva traumi per la nostra separazione”.
Con queste parole si riferiva alla recente separazione che, temeva, potesse arrecare danni a Sophie Maelle e in un certo senso ci aveva preso, perché da quando si sono separati con Letizia Porcu è in corso una querelle che rischia proprio di avere delle conseguenze su Sophie. Lo stesso Federico è molto cambiato e a notarlo per prima è stata Silvia Toffanin che lo ha intervistato a Verissimo quando lui si è dichiarato ufficialmente gay.
Il dimagrimento di Federico Fashion Style
Ma andiamo a ripercorrere quanto accaduto nelle ultime settimane. Dopo il coming out e l’ufficializzazione della separazione, sono comparse anche le foto di Letizia Porcu accanto al nuovo compagno e per certi versi tutto sembrava essersi messo a posto da sé ma a quanto pare la diatriba c’è e rischia di avere di prendere vie legali.
Ad andare all’attacco in realtà è stato proprio Federico che, durante un’intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato le sue preoccupazioni e perplessità in merito al comportamento della ex, che coinvolgerebbe anche la piccola Sophie.
Federico Fashion Style si è presentato visibilmente dimagrito e questa cosa, come abbiamo detto, è stata notata anche da Silvia Toffanin. Lo stesso parrucchiere ha detto di aver perso 25 chili per lo stress derivante da tutta questa storia.
Anche la separazione dalla donna che ha amato per 17 anni non è stata certo una passeggiata dal momento che dopo hanno iniziato a mandarsi frecciatine attraverso i media.
L’hair stylist ha inoltre specificato di voler fare coming out proprio ora per evitare che la figlia venisse a saperlo da voci esterne, dal momento che avevano già iniziato a spettegolare. In particolare a mettere in giro queste voci sarebbero state persone vicine alla stessa Letizia.
Malgrado ciò Federico ancora non ha trovato il coraggio di dire alla bambina di essere gay anche perché nel nucleo famigliare stanno affrontando la separazione con non poca fatica. Sophie ha già vissuto il forte cambiamento della separazione dei genitori e il trasferimento in un’altra casa. Letizia, per altro, ha portato con sé tutti gli abiti della bambina come se a casa del padre non dovesse più tornare.
“Letizia ha portato via tutti i vestiti di nostra figlia. Le ha tolto ogni certezza, per lei è stato un trauma. Non ho nemmeno più le mutandine da cambiarle. Avrei voluto che trovassimo un accordo pacifico, ma così non è stato. Letizia vuole andare in tribunale.”