Cecilia Rodriguez: dopo il tradimento volano gli stracci | Per Moser è la fine
La notizia delle ultime ore sulla fine della relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha colto tutti contropiede. Il pubblico è rimasto davvero sconvolto, nessuno si aspettava che i due si sarebbero lasciati, al contrario: i fan pensavano che fossero prossimi al matrimonio. invece, tra loro, si è insinuato un tradimento.
Era una relazione troppo affollata anche quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, fidanzati da diversi anni, hanno messo un punto fermo alla loro storia d’amore, terminata con i bagagli fuori dalla porta e urla in sottofondo.
Risale a pochi giorni fa la notizia della rottura, eppure le persone – fan o non della coppia – sono ancora sconvolte. Nel pensiero comune, i due si sarebbero presto sposati e avrebbero messo su famiglia. Invece, le cose sono andate a rotoli. Ma cosa è successo? Ripercorriamo l’accaduto.
La fine dell’amore
Per capire meglio la situazione bisogna fare un passo indietro e riavvolgere il nastro: Ignazio e Cecilia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Il loro amore è nato sotto le telecamere e sotto l’occhio attento e geloso di Francesco Monte, al tempo fidanzato di Cecilia, lasciato in diretta durante una puntata del Gf Vip.
L’amore tra Ignazio e Cecilia, infatti, è scoppiato improvvisamente e i due non sono stati in grado di controllarlo. Travolti dalla passione hanno ribaltato la propria vita e sono usciti dalla casa mano nella mano.
Il loro amore è durato per molto tempo e sembrava davvero che tutto andasse a gonfie vele, eppure ad attenderli c’era un finale amaro, soprattutto per Cecilia.
Sembra che il motivo della loro rottura sarebbe da ricondurre a un tradimento avvenuto per mano di Ignazio. I rumor parlano di un adulterio commesso casualmente dopo il loro rientro in Italia in seguito ad un viaggio in Argentina, la terra Natale della Rodriguez.
Il triangolo
Cecilia, su tutte le furie, l’avrebbe sbattuto fuori casa e si vocifera che – per il momento – sia davvero convinta della decisione presa. Eppure, era solo lo scorso 13 settembre che Ignazio Moser le aveva messo un anello al dito promettendole delle nozze da sogno.
Il matrimonio, programmato per ottobre 2023, con molta probabilità non avverrà. I due si sono lasciati e Cecilia, nota per essere molto gelosa, è accecata dalla rabbia. È stata pugnalata alle spalle da quello che credeva essere l’uomo della sua vita e avrà bisogno di tempo per riprendersi da questo grande dolore.
Intanto, il pubblico è curioso di sapere chi sarebbe il terzo in comodo. È forse una persona nota nel mondo dello spettacolo? Non ci resta che aspettare e vedere se usciranno ulteriori dettagli sull’accaduto.