Lutto Lorella Cuccarini: “Fino allo sfinimento…” | Per lui niente da fare
Di recente Lorella Cuccarini ha dovuto affrontare un lutto terribile, una perdita che l’ha sconvolta. L’amata professoressa di Amici ha ricordato questa persona così fondamentale nella sua vita con un post su Instagram, condividendo il dolore della perdita con i suoi fan. Tanti i messaggi di affetto anche dai colleghi.
Lorella Cuccarini, ballerina, conduttrice e ora anche professoressa di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto affrontare una terribile perdita proprio nelle scorse settimane. Un lutto terribile che ha condiviso sui social, ricordando con un post questa figura così importante per la sua vita e la sua carriera.
In tanti hanno espresso la loro vicinanza alla ballerina, ricordando al contempo questo personaggio tanto importante e influente nel mondo dello spettacolo. Una personalità che ha significato tanto per la conduttrice e che ha lasciato un vuoto immenso nella televisione italiana.
Lorella Cuccarini: un lutto terribile
Quest’anno Lorella Cuccarini è tornata tra i professori di Amici di Maria De Filippi per insegnare canto agli allievi della scuola. La conduttrice ed ex ballerina è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana, e anche nel talent ha saputo farsi apprezzare sia dal pubblico sia soprattutto dagli allievi, che vedono in lei un punto di riferimento sul quale contare sempre.
I rapporti coi colleghi del talent non sono sempre facili: ognuno ha le sue opinioni e le sue vedute, ma l’ex ballerina sa sempre come confrontarsi con gli altri senza mancargli di rispetto, ed è per questo che il pubblico televisivo la apprezza così tanto.
Questo affetto le è arrivato anche quando, qualche settimana fa, ha condiviso sui social il dolore di un terribile lutto che l’ha colpita molto da vicino. Tutti avranno appreso la notizia della morte di Gino Landi, uno dei coreografi e registi più conosciuti del mondo dello spettacolo. I vip lo hanno ricordato con estrema commozione; tra loro anche la conduttrice, che gli ha dedicato un pensiero su Instagram.
“Arrivederci Gino” ha scritto. “Sei stato un vero punto di riferimento nella mia vita. Il Maestro che tutti dovrebbero avere. Mi hai insegnato ad affrontare le difficoltà, a superare i miei limiti, a credere in me stessa e nelle mie capacità” ha proseguito nel suo post.
Tantissimi i messaggi di conforto e supporto per la conduttrice, che ha ricordato il suo maestro con parole davvero profonde. Tanti anche i commenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, come Simona Ventura, che ha condiviso il dolore dell’ex ballerina.
“Dicevi sempre: ‘Non esistono coreografie impossibili. Mi potrai chiedere di modificarle solo dopo averle provate allo sfinimento’. Avevi sempre ragione tu. Ti voglio bene”.