Shock a Buckingham Palace | Lite violenta durante la notte: “schiaffi e urla”: arriva la polizia
La monarchia inglese non trova pace. Una celebre coppia sta attraversando un periodo a dir poco turbolento. Voci parlano già di divorzio a causa di una lite funesta in cui è intervenuta addirittura la polizia. Ecco di chi si tratta.
Da quando Meghan ed Harry hanno abbandonato i doveri reali nel gennaio 2020 ed il Regno Unito per volare in America in cerca di tranquillità, le cose paradossalmente si sono complicate ancora di più per la coppia ribelle.
In effetti, i due non hanno fatto molto per evitare una rottura con gli Windsor che si preannuncia quasi definitiva. Tra dichiarazioni scioccanti, autobiografie senza filtri e un documentario Netflix molto rivelatorio Meghan ed Harry si sono inimicati alla fine proprio la Royal Family che stando ad alcune voci non avrebbe alcuna intenzione di ricucire i rapporti.
Carlo, ora Re in seguito alla scomparsa di sua madre la Regina Elisabetta dopo settanta anni di regno, affronterà l’incoronazione ufficiale a maggio di quest’anno ma pare che il monarca abbia tagliato fuori dalle celebrazioni suo figlio e la nuora.
Per Re Carlo, insomma, non c’è pace soprattutto dopo la pubblicazione del libro autobiografico di Harry questo dieci gennaio chiamato Spare, inteso come “Il secondo” e “Il rimpiazzo”.
Nel libro, infatti, Harry ha raccontato le motivazioni per le quali ha deciso di rompere con la sua famiglia soprattutto in vista del fastidio e dell’astio provato dai membri reali nei confronti della coppia.
Le accuse sono feroci ma l’opinione pubblica non si schiera a favore di Harry e Meghan e i due stanno perdendo sempre più credibilità. Intanto, però, sembra che non tiri una buona area neanche tra Harry e sua moglie anche a causa delle voci di tradimento che ruotano attorno ai due. La pressione mediatica dalla quale hanno cercato così tanto di scappare è stata ancora una volta una loro nemica e pare aver spinto Harry e Meghan a contemplare il divorzio.
La furiosa lite di Harry e Meghan
In queste ore circola una notizia a dir poco sconvolgente. Durante una notte Meghan ed Harry si sono resi protagonisti di una furiosa lite nella loro casa a Montecito così forte da spingere i vicini a far intervenire la polizia.
Secondo quanto si legge sul settimanale tedesco Neue Post tra i due sarebbero volati piatti e schiaffi e le urla avrebbero letteralmente svegliato tutto il vicinato. Uno scontro epocale che sarebbe la testimonianza finale di un imminente divorzio quasi sempre smentito dagli interessati.
Di non troppo tempo fa sono i rumors che vedevano Meghan tradire Harry con la guardia del corpo Chris Sanchez mentre raccontavano che lo stesso Harry chattava insistentemente con una modella mozzafiato. L’addio è dietro l’angolo e siamo certi che se dovesse arrivare la notizia ufficiale non si parlerebbe altro che di loro.