“Ha mancato di rispetto”: Tomaso Trussardi attacca pesantemente | Problemi gravissimi in famiglia
Tomaso Trussardi torna alla carica parlando della fine della relazione tra lui e Michelle Hunziker. L’imprenditore è tornato ancora una volta sui motivi della rottura, chiarendo che la riconciliazione c’è stata, e al contempo attaccando Eros per alcuni comportamenti che, secondo lui, sono stati irrispettosi.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati insieme per molti anni: nel 2011 si sono sposati e hanno dato alla luce due bambine, Sole e Celeste. Per più di 10 anni sono stati una delle coppie più seguite e invidiate dello showbusiness, ma alla fine qualcosa è andato storto e nel 2022 si sono separati.
L’estate scorsa Michelle, dopo la fine del matrimonio, ha perso la testa per Giovanni Angiolini, il bel chirurgo sardo che è riuscito a farsi notare da tutta Italia. Per alcuni mesi i due hanno infiammato i giornali di gossip con la loro passione finché il sogno non è terminato con la fine dell’estate.
Tomaso Trussardi su Eros: “Ognuno stia al suo posto”
Com’era ovvio, in tutto ciò anche Tomaso Trussardi è tornato sotto i riflettori: i seguaci erano curiosi di sapere cosa ne pensasse l’imprenditore di questa nuova, travolgente passione. L’uomo però non ha rilasciato dichiarazioni.
Dopo neanche un mese dalla rottura di Hunziker e Angiolini, sono apparse delle foto sospette che ritraevano la showgirl insieme all’imprenditore: tutti hanno subito sperato in un riavvicinamento. Alla fine ci si è dovuti ricredere: l’ex coppia era di nuovo insieme soltanto per amore delle figlie, nient’altro.
Proprio sulla fine della relazione con la showgirl, Trussardi ha da dire ancora qualcosa: ne ha parlato durante un’intervista al Corriere della Sera, dove si è lasciato andare a una confessione lunga e dettagliata.
“La fine di un relazione non è mai bella” ha detto. “Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo” ha spiegato, confermando il fatto che il loro riavvicinamento era solo “in amicizia”.
“Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora ma in una forma diversa” ha ammesso. “Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”.
Trussardi ha risposto anche a qualche domanda su Eros Ramazzotti, il primo grande amore della showgirl con il quale ha dato alla luce Aurora, ora incinta del suo primo figlio. “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina” ha riconosciuto l’imprenditore.
Ma Trussardi ha anche qualche questione in sospeso col cantante, comportamenti che proprio non gli sono andati giù: “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti.
Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.