Barbara d’Urso è stata cacciata: tutto vero | Esplode la bufera in Mediaset
Il ben noto show televisivo La Pupa e il Secchione cambia, per l’ennesima volta, il suo presentatore. A chi toccherà adesso?
Il mondo televisivo è fatto da programmi inediti e da programmi cancellati; da presentatori confermati e da quelli sostituiti. In questo caso stiamo parlando di trasmissioni che non hanno avuto molto successo e che i suoi presentatori sono sempre diversi.
Un esempio è la scorsa edizione de La Pupa e il Secchione, che ha registrato ascolti molto bassi, anche se a guidarlo c’era Barbara D’Urso, una delle conduttrici più apprezzate in Mediaset.
L’indiscrezione della Marzano
Dopo il flop riscontrato dal programma, si credeva che la rete lo avrebbe cancellato dai futuri palinsesti. Invece, secondo le dichiarazioni di Deianira Marzano, esperta di gossip, la trasmissione potrebbe ritornare in prima serata su Italia1 ma con una differenza: la D’Urso non sarebbe più al suo timone. Tuttavia, c’è già un suo collega pronto a prendere il suo posto.
Enrico Papi: il nuovo timoniere
Sempre dando ascolto alle affermazioni della Marzano, il presentatore che sarebbe prontissimo ad affrontare la nuova edizione de La Pupa e il Secchione è Enrico Papi. Nel 2006 e nel 2010, Enrico aveva già provato l’ebrezza di condurre questo show televisivo, quindi ne sarebbe tutt’oggi in grado, sapendo a che cosa andrebbe incontro.
Inoltre, le sue edizioni avevano ottenuto un discreto livello di ascolti; a differenza dei suoi ultimi programmi, Big Show e Scherzi a parte. Dunque, se questi rumors sono veri, per Papi sarebbe un’ottima ripresa per la sua carriera.
Le trasmissioni perse di Barbara D’Urso
Anche Barbara D’Urso ha affrontato un periodo di perdite televisive; infatti, la conduttrice si è vista costretta a rinunciare a diverse trasmissioni: il GF Nip (dato che adesso c’è solamente quello VIP condotto da Alfonso Signorini), Live Non è la D’Urso e Domenica Live (sostituito da Amici di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin). A questo elenco di rinunce si aggiunge anche La Pupa e il Secchione.
I tanti conduttori de La Pupa e il Secchione
Dopo averlo tolto dagli impegni tv della D’Urso, la redazione della Mediaset pare essere sempre più certa di voler consegnare La Pupa e il Secchione nelle mani di Enrico Papi. Questo programma ha visto succedersi diversi conduttori:
dalla prima messa in onda con Paolo Ruffini, passando da Andrea Pucci e finendo con Barbara D’Urso, che ha fallito nella missione di risollevare un po’ questa trasmissione.
Quello che rimane da fare è attendere l’eventuale conferma e sperare che Enrico Papi rimetta in piedi questo storico programma televisivo.