Dopo anni saltano fuori i motivi mai raccontati: Belen e De Martino | Raccontarlo fa malissimo
Stefano de Martino e Belen Rodriguez non si trattengono più e dopo anni di mistero rivelano qual è stato il motivo della loro rottura. Ecco tutta la verità.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una delle coppie più amate d’Italia, sono finalmente usciti allo scoperto, vuotando il sacco. La bella showgirl argentina ha raccontato perché i due si sono lasciati. Le sue parole rivelano una verità inedita, che fino ad ora nessuno aveva mai raccontato. Ecco cosa è successo.
In queste ore Belen Rodriguez è voluta uscire allo scoperto rivelando i motivi per cui lei e Stefano de Martino si sono lasciati: le sue parole.
L’inedita rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno: la showgirl argentina ha confessato per la prima volta perché è arrivata a lasciare Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici.
I due ora sono tornati insieme ma per molto tempo sono aleggiati dubbi sulla loro precedente rottura: i motivi, infatti, non erano chiari.
Le dichiarazioni di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha rilasciato proprio in queste una lunga intervista fiume al settimanale F! rivelando anche i motivi che hanno portato alla tanto discussa rottura.
I due, dopo essersi lasciati per ben due volte, sono tornati insieme a dicembre 2021. Ora sono affiatatissimi e il loro rapporto procede davvero a gonfie vele, anzi, sembra anche migliorato rispetto al passato.
Nell’intervista Belen non fa segreto del fatto che è sempre stato Stefano a lasciarla. Nello stesso momento, è sempre stato lui a tornare sui suoi passi. Belen ammette di aver sofferto nei lunghi periodi in cui sono stati distanti e di aver provato a ricostruirsi una vita.
“Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai, te lo ritrovi sempre davanti“, ha affermato la presentatrice de Le Iene.
Nell’intervista Belen tocca anche l’argomento famiglia: soprattutto dopo la seconda rottura con Stefano, i media accusavano l’invadenza del Clan Rodriguez. A proposito di questo, Belen ha dichiarato:
“In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santi mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli“.
Belen ha fatto chiarezza
Infine ha concluso: “Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose“.
Con questa intervista Belen ha fatto chiarezza su molti punti interrogativi, mettendo a tacere una volta per tutte le voci sulla loro rottura.