Francesco Totti e Noemi Bocchi | Avete visto il loro super attico a Roma? Le FOTO stanno facendo il giro del mondo
La nuova coppia che sta facendo parlare tutta l’Italia ha comprato il suo nido d’amore e finalmente lo mostra ai fan: Francesco Totti e Noemi Bocchi mostrano le foto della loro dimora nella capitale. Gli scatti dell’abitazione lasciano tutti senza parole: la tenuta è mozzafiato.
La dimora di lusso a Roma
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele e a testimoniarlo è il fatto che hanno comprato casa insieme.
Si era capito che i due non avevano voglia di perdere tempo: da dopo essersi lasciato con la Blasi, Totti si è subito lanciato tra le braccia di Noemi, esprimendo pubblicamente tutto l’affetto per lei.
L’ex capitano della Roma ha comunicato ai fan e ai media di essere legato sentimentalmente alla bella donna durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nel frattempo, continuava la sua separazione mediatica con Ilary Blasi.
I rapporti tra i due sono ancora parecchio inclinati nonostante entrambi abbiano ripreso liberamente la propria vita in mano.
Pochi giorni dopo aver reso pubblica la separazione, sono saltati fuori i primi scatti che ritraevano insieme Totti e Noemi. Più tardi, sono arrivati gli scatti in compagnia dei figli del capitano della Roma
Adesso è stato compiuto il grande passo: i due hanno deciso di andare a vivere insieme, ma non in una semplice dimora. Circolano sul web le foto della loro nuova casa nella capitale che lasciano tutti senza parole: la tenuta è circondata da vetrate e affaccia su tutta Roma. Ecco gli scatti mozzafiato pubblicati suoi social da Noemi.
Le fotografie sono state pubblicate su Instagram da una fan page dedicata alla novella coppia. Il profilo ha ripreso alcune foto di Noemi, pubblicate sul suo profilo personale.
Le foto sui social
Gli scatti mostrano il super attico a Roma nord posizionato nella zona Vigna Stelluti, dove i due innamorati hanno comprato casa. Non è un semplice appartamento, si tratta di una casa piena di vetrate che gli permette di godere di un panorama mozzafiato.
Al centro del salotto si può osservare un bellissimo tavolo in legno che affaccia su tutta Roma accompagnato da un albero di Natale. Ciò che non è passato inosservato dello scatto è Tyson, il cagnolino regalato a Cristian Totti. Questo vuol dire che Noemi Totti e i suoi figli trascorrono già parecchio tempo insieme.
Numerosi commenti sotto la foto che sottolineano la bellezza dell’appartamento. Il grande passo è stato compiuto a dimostrazione che i due sono davvero innamorati e intenzionati a costruire una storia d’amore che duri nel tempo.