Gianluca Ginoble esce allo scoperto: “Ora lo posso dire” | Dopo anni di silenzi non ce l’ha più fatta
Gianluca Ginoble, uno dei tre componenti de Il Volo, è uscito allo scoperto riguardo la sua relazione e ha fatto una rivelazione che ha scioccato tutti quanti. Sempre molto riservato sulla sua privata privata, nessuno si aspettava una notizia del genere, soprattutto da lui.
Gianluca Ginoble de Il Volo è sempre stato una persona molto riservata: non si è aperto mai molto sulla sua vita privata, neanche sui social. Non che gli altri due componenti del trio si sbottonino molto di più: i tre cantanti sono molto attivi professionalmente, ma hanno deciso di tenere la loro famiglia lontano dalle questioni lavorative.
Eppure in questi giorni c’è stata una notizia inaspettata che riguarda proprio Ginoble, il baritono del trio. Il cantante ha deciso di rivelare un aspetto molto privato della sua vita, che riguarda la sua relazione tenuta segreta fino a oggi. Ecco che cosa ha svelato di sé e della sua ragazza.
Gianluca Ginoble svela tutto
Insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, due tenori, Gianluca Ginoble ha conquistato l’Italia e il mondo intero. Il trio ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015, raggiungendo la fama internazionale, e ha poi partecipato all’Eurovision Song Contest dello stesso anno, arrivando terzo.
Un risultato davvero fenomenale, considerato anche il tipo di musica del trio. I tre infatti rientrano nel genere del “pop operistico”, che ha ottenuto la fama negli anni ’90 e fonde la musica pop con quella tradizionale dell’opera. Un mix vincente che i tre sanno padroneggiare alla perfezione.
Ginoble è molto seguito e per questo il suo annuncio pubblico non è passato inosservato: il cantante ha rivelato un dettaglio importante della sua vita, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Finalmente il baritono ha deciso di sbottonarsi un po’ e regalare una bella notizia ai fan del trio.
Il cantante infatti ha ufficializzato la sua relazione con Eleonora Venturini Storaro, dichiarandole il suo amore pubblicamente. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato. Posso dirlo pubblicamente: sono felice” ha detto. Un messaggio davvero dolce che dimostra quanto sia forte l’unione tra i due giovani.
Lei è nipote di Vittorio Storaro, famoso direttore della fotografia; ha studiato a La Sapienza di Roma, specializzandosi in costume e moda, e poi ha proseguito gli studi nello stesso campo presso l’Istituto Marangoni di Milano.
La rivelazione è arrivata negli studi di Verissimo, quando Ginoble è stato ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice è riuscita a farlo sentire a suo agio e il cantante ha deciso di uscire allo scoperto, affermando pubblicamente di aver trovato l’amore ed essere più felice che mai.