Serie TV

Emily In Paris 4, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Emily in Paris 3 si è conclusa con il botto e con rivelazioni scioccanti. Ecco tutto quello che sappiamo su Emily in Paris 4.

(*Attenzione! SPOILER sulla terza stagione di Emily in Paris.*)

Il finale cliffhanger di Emily in Paris 3 ha lasciato diverse storie in attesa di una conclusione, adesso dobbiamo aspettare la quarta stagione che non arriverà mai abbastanza in fretta. Il rinnovo di Emily in Paris è stato fulmineo avendo avuto il via libera sulle stagioni tre e quattro contemporaneamente, ovviamente mandando i fan in visibilio, soprattutto dopo gli eventi dell’ultimo episodio della terza stagione che ci hanno lasciato con il fiato sospeso.

Emily nella terza stagione ha dovuto abbandonare la sua zona di confort e dover prendere una decisione lavorativa importante, la stessa cosa è stata per la sua vita privata, una montagna russa di emozioni con diversi intralci come il solito.

Emily ha scoperto di essere stata a sua volta tradita da Camille sotto consiglio della madre e questo punto dovrà essere sicuramente risolto nella prossima stagione oltre a mille altre questioni in sospeso di una certa rilevanza.

Previsioni sull’uscita di Emily in Paris 4

Durante l’evento Tudum di Netflix è stata rivelata l’uscita della terza stagione, ma per adesso tutto tace riguardo alla quarta, se guardiamo il calendario delle uscite possiamo notare che le prime due stagioni hanno avuto una finestra di rilascio nel mese di dicembre, inoltre sappiamo che la terza e la quarta stagione sono state girate insieme, quindi la decisione di darci la data di uscita è tutta nelle mani di Netflix che potrebbe seguire il suo schema e farla uscire a dicembre 2023.

La trama della quarta stagione di Emily in Paris

Anche se in questo momento non è ancora stata fatta nessuna comunicazione ufficiale su quella che sarà la trama della quarta stagione possiamo fare delle ipotesi più che ponderate dalle basi che ha messo la terza, Camille ha costretto Emily e Gabriel a parlare di quello che stava succedendo, adesso Emily può scegliere Gabriel, se non fosse per il fatto che Camille è incinta e questa notizia potrebbe stravolgere tutto, inoltre sappiamo che il suo desiderio è avere una famiglia.

La sottotrama che vede Mindy all’Eurovision sicuramente sarà portata avanti essendo anche lei uno dei personaggio favoriti dal pubblico, lo stesso vale per la relazione tra Emily e Alfie che adesso è davvero a un punto limite, avendo visto il ragazzo andarsene senza che i due potessero parlare dopo quello che era successo.

Non sappiamo ancora quale piega prenderà la storia di Emily in Paris 4, quarta stagione, ma senza ombra di dubbio sarà costellata di drammi.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa