Malgioglio, verità inconfessabile su Raffaella Carrà: “Prima di morire lei…”, le parole shock del cantante
Cristiano Malgioglio ha svelato una verità inconfessabile su Raffaella Carrà: prima di morire lei gli avrebbe rivolto delle parole molto particolari. Una frase che l’eccentrico cantante e paroliere si porta dentro come un cimelio e che non ha mai detto a nessuno.
A un anno dalla morte della splendida Raffaella Carrà, Malgioglio ha svelato un segreto che aveva tenuto nascosto per tutto questo tempo. Ha raccontato infatti che la cantante e showgirl gli aveva dedicato delle parole molto particolari prima di morire.
Nel frattempo il cantante ha cominciato la sua avventura da presentatore con la prima puntata del suo programma. A giudicare dagli ascolti, al momento la trasmissione non sta avendo il successo sperato. Da ciò che è emerso dalla prima puntata, inoltre, sembra che il cantante ponga molta attenzione su di sé e non lasci il giusto spazio agli ospiti, che dovrebbero essere invece i protagonisti delle puntate.
Malgioglio: “La verità su ciò che mi ha detto”
Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a una confessione molto particolare che riguarda il suo rapporto con Raffaella Carrà. I due erano molto legati e il cantante ha sempre ammirato lo stile della Carrà. La cantante nutriva molta simpatia e rispetto per lui, tanto che ha voluto dirgli una cosa molto importante poco prima della sua morte.
“Prima che se ne andasse mi aveva salutato dicendomi che quando arrivavo io la televisione cambiava colore” ha svelato il cantante, commosso. Per lui infatti la Carrà era come un idolo, una donna da cui prendere ispirazione, e quando si è sentito dire queste parole il suo cuore è esploso di gioia.
Cristiano ha voluto ricordare la cantante e showgirl scomparsa rendendole omaggio, ricordando questo episodio molto particolare. Ha poi ammesso che quelle della Carrà sono le parole più belle che abbia mai ricevuto in ambito professionale e gli hanno regalato molta fiducia in se stesso, nonostante gli anni di attività.
I due avevano collaborato in passato: il paroliere aveva scritto Il lupo proprio per l’artista scomparsa, e tra i due c’era una sincera amicizia. Oggi il cantante conduce Mi casa es tu casa, dove, siamo sicuri, renderà omaggio alla Carrà. Il programma infatti nasce da quello più famoso della Carrà A raccontare comincia tu.
“Questo programma è un regalo. Il fatto che sia ‘erede’ di un successo della grandissima Raffaella Carrà mi ha fatto pensare ai paragoni con questa regina della tv, della musica e dell’intrattenimento” ha poi raccontato con sincera commozione. Nessun tentativo di sostituirla, però: Malgioglio ha chiarito che la cantante sarà sempre insostituibile, la numero uno.