Ecco chi è davvero Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi è ricchissimo

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato, lui è Bastian Muller e i due sembrano essere già molto innamorati. A quanto pare è molto ricco, ma che lavoro fa? Ecco la sua storia.

Bastian Muller

Di recente vi abbiamo raccontato delle ultime vacanze di Ilary Blasi e della presenza di un nuovo amore nella sua vita che le avrebbe fatto dimenticare i difficili mesi trascorsi tra legali, gossip e questioni familiari legate al divorzio da Francesco Totti.

Come sappiamo tutti molto bene nei mesi scorsi ha tenuto banco la vicenda Totti – Blasi e tante sono state le notizie che hanno circolato sulla ex- coppia a partire dal comunicato stampa che ne annunciava la separazione ufficiale lo scorso 11 luglio.

La torrida estate 2022 li ha visti trascorrere il tempo separatamente dividendosi anche quello con i figli e mentre lei tra Sabaudia e la Tanzania sembrava non avere nessuno accanto, lui usciva poco alla volta allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi che i maligni dicevano assomigliare a Ilary Blasi. Invece proprio nelle ultime settimane è saltato fuori il nuovo amore di Ilary Blasi, lui si chiama Bastian Muller e le ha fatto ritornare il sorriso. Ma di cosa si occupa?

Chi è e cosa fa Bastian Muller

I primi a pubblicare le foto della coppia sono stati quelli della redazione del settimanale Chi e si trattava di foto inedite che ancora nessuno aveva visto. Si trattava di scatti che vedevano la nuova coppia in vacanza a Saint Moritz. Bastian Muller è tedesco e con Ilary si sono conosciuti grazie a Michelle Hunziker che, pensate, avrebbe fatto da cupido in questa situazione.

Durante questa settimana bianca con loro c’era anche la terzo genita di Ilary, Isabel. Bastian Muller è l’erede di una famiglia di costruttori tedeschi molto conosciuta e sembra che l’uomo avrebbe conosciuto Ilary Blasi alcuni mesi fa, ma la loro relazione sarebbe diventata importante solo di recente. Nelle di Chi vediamo lei appoggiata alla spalla di lui mentre si abbandona a un momento di tenerezza.

Proprio sul settimanale di Alfonso Signorini avrebbe comunicato che Ilary Blasi ha presentato il fidanzato Bastian ai suoi amici e lui ormai farebbe parte del gruppo benché Ilary non abbia ancora confermato la cosa.

Dopo la separazione da Totti, a Ilary sono stati attribuiti alcuni flirt presenti e passati, in realtà mai confermati. Quello più clamoroso, con il personal trainer Cristiano Iovino con il quale si sospettava avesse scambiato messaggi di fuoco ancora prima prima della fine del matrimonio e anche il “Corriere della Sera” confermava.

Ilary sembra quindi essersi lasciata alle spalle i mesi bui legati alla storia dei rolex rubati anche se il 12 dicembre è prevista una nuova udienza per la vicenda sui Rolex spariti.