Daniele Del Moro, “Mi riempivano di botte…” lo sfogo sciocca tutti
Daniele Del Moro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato più volte il suo difficile passato. Tra droghe, risse e depressione Del Moro si è sfogato con i suoi compagni d’avventura lasciandoli completamente di stucco.
L’ex tronista Daniele Del Moro è attualmente rinchiuso nella casa più spiata d’Italia, dimostrandosi come un concorrente molto controverso. Daniele ha iniziato il suo percorso molto in sordina cercando di non apparire troppo.
Negli ultimi tempi, invece, complice la lunga reclusione forzata Del Moro sta mostrando segni di cedimento e ha iniziato ad aver non pochi screzi con qualche coinquilino. La pressione del programma, tuttavia, lo ha spinto ad aprirsi con alcuni compagni d’avventura ed il suo racconto crudo e forte ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.
A Nikita ed Edoardo Tavassi ha parlato del suo passato spiegando come quello che è oggi è nient’altro che un connubio delle sue esperienze e delle sofferenze vissute.
Il racconto di Daniele Del Moro
Con le lacrime agli occhi Del Moro ha dichiarato: “Le persone sono quello che diventano con tutte le cose che gli capitano nella vita. Il problema è che per me non è stato cosi, perché ho avuto un cambio radicale nella personalità. La persona che io ero, il ragazzino che ero quando ho iniziato a vivere queste situazioni… non esiste quasi più.
Esiste con quei quattro o cinque amici che ho… lo andavo fuori e mi riempivano di botte, tornavo a casa la sera e avevo paura che mi sparassero. Ho dovuto cambiare anche la personalità perché se no mi schiacciavano.”
La depressione di cui ha sofferto per parecchi anni, però, ha deciso di viverla in solitaria: “Guarda che la solitudine tanto ti dà e tanto ti toglie – ha confidato ad Oriana qualche sera fa – Tante volte ho bisogno di stare da solo per tranquillizzarmi, perché sono abituato così. lo mi trovo bene con le persone che soffrono, perché li so di poter essere utile.
Forse perché sono sempre stato un ribelle, so dirti tutto quello che ho passato e ad oggi sono un insieme delle due cose: chi ero, chi sono io dentro e quello che ho passato. Oggi sono il meglio di quello che riesco a fare con quello che ho”.
Alle accuse di non essere troppo coinvolto nelle attività di casa e di essere sempre “depresso” Del Moro ha replicato così: “Se ho passato qualcosa di bello? Che cazz* dico? No! E poi sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare… tu non sai quanti amici ho perso. Io sono un po’ triste perché tutti gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno.
La persona che sono diventato non è quella che era perché tutte queste cose mi hanno cambiato. Io faccio fatica a ridere e scherzare con una persona che non conosco perché sono diventato molto chiuso, ma non ero così”.