Meghan Markle ha messo le corna a Harry con il suo bodyguard, divorzio in vista / FOTO
InTouch scuote le fondamenta del matrimonio tra Harry e Meghan annunciando che la duchessa ha tradito suo marito Harry, nientemeno che con la guardia del corpo. Avete capito bene, non si tratta della trama di un film ma della realtà e la crisi matrimoniale tanto paventata nelle scorse settimane sembra avere un fondamento e in una situazione che mai ci saremmo aspettati.
Meghan Markle avrebbe portato avanti una relazione extraconiugale e il suo amante sarebbe Chris Sanchez la sua guardia del corpo. Il Principe Harry avrebbe scoperto l’accaduto casualmente e sarebbe andato su tutte le furie, quel giorno Meghan avrebbe dimenticato di andare a prendere Archie a scuola e da lì si sarebbe scatenato il putiferio.
D’altra parte si parla anche di un tradimento di Harry verso Meghan e con una donna che sarebbe anche rimasta incinta nel frattempo, per cui la coppia sarebbe davvero in procinto di separarsi, o almeno così pare, anche se non c’è stata alcuna conferma ma neppure una smentita per il momento. Di certo la coppia dei duchi di Sussex è al centro del gossip praticamente fin dall’inizio della loro storia e di sicuro rispetto ai più tranquilli William e Kate, Harry e Meghan sono molto chiacchierati. Di certo se si dovessero separare la loro sarebbe l’ennesima coppia famosa che fallisce in questo 2022 che sembra segnato da un nefasto destino per molte coppie.
Il pettegolezzo circa la condotta di Meghan verso il marito ha già fatto il giro del web e dei rotocalchi e a fare da complice per il giro di queste notizie è anche la prossima uscita della molto attesa biografia di Harry, in libreria da gennaio.
Harry e Meghan si separano
Di certo, come vi abbiamo detto all’inizio questa storia sembra la sceneggiatura, neanche troppo originale, di un film già visto e in questo caso sarebbe la donna ad aver tradito per prima, anche se pure Harry come abbiamo detto avrebbe un’amante, stando ai più recenti rumors. InTouch, il settimanale americano è stato il primo a parlare della crisi matrimoniale provocata dal tradimento di Meghan verso Harry con il suo bodyguard.
Harry avrebbe colto sua moglie in fallo e ora avrebbe chiesto il divorzio. Ma come è andata? A quanto pare il piccolo inconsapevole Archie avrebbe chiamato suo padre chiedendogli di andare a prenderlo a scuola perché mamma Meghan non era passata come promesso. Una fonte ha riportato la notizia facendo riferimento a una furiosa lite tra i due coniugi perché Harry avrebbe trovato Meghan in compagnia della guardia del corpo Chris Sanchez.
Qualcuno avrebbe perfino scattato delle foto durante il litigio nella villa in California dove era presente anche Sanchez. L’uomo ha carriera che vanta la sicurezza personale di figure importanti come Barack Obama e George W. Bush.
Quanto al Regno Unito anche se si tratta di un pettegolezzo per il momento, il popolo non vede l’ora di accogliere Harry in patria se si dovesse separare e come ricordiamo il primo a volere il divorzio tra i due sembra essere proprio il nuovo Re, Carlo III, nonché padre di Harry che lo avrebbe richiamato ai suoi doveri.