Francesca Fagnani, arriva la lieta notizia: “Sono al settimo cielo” | i fan pazzi di gioia
Arriva una bella notizia in casa Fagnani. La lieta novella condivisa sui social coglie tutti di sorpresa, nemmeno lei se lo aspettava. Ecco cosa è successo e cosa cambierà nel suo futuro.
Chi è Francesca Fagnani
Conduttrice del programma Belve, Francesca Fagnani in pochi anni è riuscita a conquistare il suo pubblico tramite interviste stuzzicanti. Senza peli sulla lingua, pone ai suoi intervistati le domande che chiunque vorrebbe fare.
Tra i suoi ospiti ci sono stati Alessandra Celentano, Michele Bravi, Rocco Siffredi, Noemi e molti altri. Si è sottoposta a una delle sue interviste persino la premier Giorgia Meloni, che in una chiacchierata molto intima ha raccontato cose inedite su di sé e sul suo passato.
Ma la carriera della Fagnani – moglie di Enrico Mentana – è iniziata ben prima dell’arrivo di Belve su canale Nove. La prima trasmissione che ha condotto si chiamava Il prezzo: si trattava di un format molto particolare in cui la giornalista si occupava di intervistare ragazzi chiusi nelle carceri minorili del nostro paese.
La trasmissione faceva luce su uno spacco di società che spesso vive nell’ombra, dando voce a quei ragazzi minori che stanno scontando la propria pena dietro le sbarre.
Forse non tutti sanno che durante la sua carriera poi si è occupata anche di giornalismo di inchiesta approfondendo il tema della criminalità organizzata con servizi e interviste tanto interessanti quanto pericolose.
La notizia
Nelle ultime ore la Fagnani ha condiviso con i suoi followers una lieta notizia. Nessuno se l’aspettava e forse nemmeno lei guardando l’entusiasmo con cui l’ha annunciata.
La notizia è che lei sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023, che inizierà a febbraio. Questo vuol dire che Francesca Fagnani affiancherà il padrone di casa Amadeus per almeno una puntata durante il festival della musica italiana più atteso dell’anno.
A condurre, insieme a lui, ci saranno Chiara Ferragni, Fiorello, Gianni Morandi – artista in gara – e, appunto, Francesca Fagnani.
Proprio la scorsa domenica sono stati resi noti i nomi dei big che parteciperanno alla gara di quest’anno che si prospetta essere molto competitiva dato che ci saranno ben 26 i cantanti in gara. Quando hanno scoperto di essere stati scelti, ognuno dei big – nonostante gli anni di esperienza – ha reagito con entusiasmo alla notizia, comunicando subito sui social la loro felicità.
Per la Fagnani questa è una bellissima opportunità di splendere su uno dei palchi più importanti d’Italia. La sua partecipazione a Sanremo in qualità di co-conduttrice metterà in risalto le sue capacità televisive e permetterà al pubblico di scoprire una nuova parte di lei, al di fuori del format Belve.