Alfonso Signorini, clamorosa gaffe al GF Vip, “Ma cosa ho detto?” | lui non si accorge di niente
Clamorosa gaffe di Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. Lo sbaglio ha fatto divertire il pubblico, soprattutto perché il conduttore continuavano ad accorgersi di aver errato. Ecco cosa è successo.
Alfonso Signorini torna al centro dell’attenzione mediatica per via di una gaffe fatta durante la registrazione del Gf Vip.
Durante la puntata in cui è avvenuta la gaffe, c’è stato il ritorno di Pamela Prati che ha il dente avvelenato nei confronti della coppia di amiche Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
Signorini ha dovuto tenere le redini di uno scontro scoppiettante, soprattutto da parte di Pamela che ha sentito tutto ciò che Patrizia e Wilma hanno detto su di lei e non era affatto contenta di quanto affermato.
“Dopo che Pamela lunedì scorso le ha riprese, Patrizia e Wilma gliene hanno dette di tutti i colori…So che Pamela non vorrà fargliela passare liscia…”, aveva anticipato prima della diretta.
Parlando di nomination, invece, il conduttore ha voluto ricordare ai telespettatori i nomi dei candidati all’eliminazione: “Ci sono Luciana, Micol e Patrizia…”.
Qui la gaffe inaspettata che ha davvero fatto divertire il pubblico, scoppiato in una contagiosa risata. Ebbene sì, perché in questa edizione del Grande Fratello Vip non ha alloggiato nessuna Luciana, ma un Luciano Punzo.