Dramma per Rosanna Lambertucci, la figlia “operata per un tumore”. Situazione devastante
Susanna Lambertucci, figlia della più famosa Rosanna, ha vissuto un brutto male che ha dovuto affrontare e sua madre ha raccontato dell’enorme difficoltà che la figlia ha vissuto nell’attraversare il percorso di cura. Un periodo difficilissimo sia per la madre che per la figlia, che si sono viste crollare il mondo addosso da un momento all’altro.
Angelica Amodei è molto giovane ma ha già vissuto una vita molto intensa a causa del drammatico problema di salute che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Se non ci fosse stata mamma Rosanna Lambertucci che le ha dato sostegno probabilmente non sarebbe stato semplice ma forse ancora più drammatico.
Oggi Angelica è una madre felice ma prima di poter esaudire questo sogno la giovane donna si è trovata a dover affrontare la diagnosi e le conseguenti cure per un tumore alla tiroide.
La storia è stata raccontata durante una puntata di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, dove si conoscono meglio le storie di molte celebrità. Angelica Amodei è nata il 31 marzo del 1976 e ha voluto raccontare al pubblico della Bortone la sua triste e complicata vicenda. Angelica, come forse saprete già ha scelto di seguire le orme di mamma Rosanna e, infatti, svolge la professione di giornalista professionista dal 1998.
Da alcuni anni Angelica si dedica al food e al benessere: “Io sono sempre come il piccolo chimico che si diverte a realizzare tisane che siano buone e che facciano bene. A me piace mescolare assieme gli ingredienti io le tisane le chiamo sorsi di benessere, piacevoli da bere al mattino, al pomeriggio, la sera prima di andare a dormire, e devono anche avere un buon gusto. Io chiedo, imparo e sperimento”.
Sua figlia Caterina ha 10 anni ed è venuta al mondo in uno dei momenti più bui della sua vita.
Angelica Amodei e il tumore
Prima ancora che sua figlia riuscisse a pronunciare la parola mamma, Angelica si è dovuta operare di un tumore alla tiroide. Ha raccontato con queste parole l’esperienza: “Qualche anno fa, prima che nascesse mia figlia, sono stata operata per un tumore alla tiroide. La dottoressa mi ha detto di iniziare a tirare tutto fuori, e da allora forse parlo un pochino di più. Ma una parte di me rimane sempre dentro”.
Durante un’intervista da Caterina Balivo la donna ha parlato di sua figlia: “È un personaggio, una donnina in miniatura! È buffa! Lei capisce tutto, ha una sensibilità, una curiosità! Io sono perdutamente innamorata di lei… non devo esagerare perché poi mia figlia mi rimprovera”.