Avete capito chi è il figlio di Gerry Scotti? Lo conosciamo tutti, incredibile! FOTO

Gerry Scotti è un famoso conduttore italiano al timone di diversi programmi celebri. La sua vita privata è, però, meno sotto i riflettori. Sapete chi è suo figlio? Sicuramente lo conoscete!

E’ praticamente impossibile non conoscere Gerry Scotti. L’uomo è un noto conduttore italiano che conta tantissimi anni di carriera. Programmi come Passa la Parola, Chi vuole essere milionario, Guiness World Record sono diventati dei veri e propri cult della televisione italiana. 

Più recentemente Gerry Scotti si sta dedicando al programma Mediaset Tu si que Vales in qualità di giudice insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda la sua vita personale Gerry Scotti è sempre stato privato e sintetico nelle sue esternazioni. Sappiamo che dal 2011 il conduttore frequenta Gabriella Perrini con la quale, però, non partecipa molto a vita mondana. 

Inoltre, il presentatore ha un figlio chiamato Edoardo nato 1992 avuto dalla sua ex moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo è anche lui inserito nel mondo dello spettacolo ma la sua carriera è leggermente diversa rispetto a quella del padre, vissuta sicuramente più dietro le quinte. 

Il figlio di Gerry Scotti

Edoardo Scotti ha intrapreso la stessa carriera di suo padre Gerry, però ha deciso di rimanere lontano dai riflettori puntando più sull’aspetto produttivo e registico. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano l’uomo ha dichiarato: “Edoardo non ha vissuto il percorso che ho vissuto io. Non ha masticato il duro com’è capitato alla mia generazione”.

Edoardo, comunque, non ha mai voluto essere associato a suo padre e ha sempre cercato di fare il suo percorso senza l’aiuto del famoso conduttore. Ed è per questo che ha spesso rifiutato ruoli troppo esposti e davanti alla telecamera. 

Il figlio di Gerry Scotti ha un’ottima formazione: ha studiato regia a Los Angeles negli Stati Uniti e ha imparato molto bene l’inglese. Proprio grazie a questa sua capacità Edoardo è stato selezionato dalla produzione del programma Lo show dei Record come inviato speciale.

Edoardo Scotti è stato assistente alla regia della trasmissione Cucine da incubo e di una famosa serie poliziesca. Il ragazzo, quindi, ha sicuramente avuto un grande punto di riferimento per la scelta della sua carriera ma allo stesso tempo è stato in grado di emanciparsi dall’influenza di suo padre e decidere per sé.

Edoardo ha reso Gerry Scotti nonno per la prima volta nel 2021 grazie alla nascita di Virginia, il cui nome è certamente un omaggio a quello vero del conduttore.

Il figlio di Gerry è sposato con Ginevra Piola e i due hanno reso estremamente felice il nonno dando alla piccola lo stesso nome. La sorpresa del Vip è stata grandissima soprattutto perché lo ha scoperto dopo che ha visto il nome della nipote “Virginia” nella sua cameretta. 

Un legame bellissimo e profondo quello che le lega i due Scotti reso ancora più forte dalla nascita della piccola Virginia. 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa