Clamorosa gaffe al Gf Vip, una voce fuori campo insulta la madre. Lui sente tutto: “Siete delle m***e”

Clamorosa gaffe al Grande Fratello Vip: durante una registrazione si sono sentiti pesanti insulti perché l’audio era aperto la regia è stata costretta a cambiare subito inquadratura per evitare lo scandalo. Ecco cosa è successo in diretta nazionale.

La gaffe in diretta

Si sa, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sono registrati 24 ore su 24, ma alcuni si dimenticano di essere in diretta nazionale. Il caso vede coinvolto Edoardo Donnamaria e altre persone in una clamorosa gaffe di cui si parlerà sicuramente per molto tempo.

Durante le solite riprese giornaliere la regia ha staccato l’inquadratura, per registrare la giornata degli inquilini in una camera più lontana e tenere informati i telespettatori più appassionati.

Nel momento in cui è avvenuta la clamorosa gaffe, le telecamere stavano riprendendo la camera dove c’erano diversi concorrenti: Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro, tutti insieme a parlare.

La voce fuori campo

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia improvvisamente hanno sentito delle voci fuori campo inaspettate: la conversazione girava attorno a dei problemi di montaggio di un video sulla vita di Edoardo. Probabilmente il video sarebbe dovuta andare in onda nella prossima puntata e i montatori stavano discutendo proprio di quello.

Qualcosa è andato storto, però, visto che anche i concorrenti del grande fratello hanno potuto assistere alla loro conversazione sentendo tutto.le dichiarazioni sono state molto pesanti e hanno scosso gli inquilini della casa.

Dalla voce fuori campo si sente qualcuno che dice: “Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì, la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca*** suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato”.

Poi arrivano le spiegazioni del collega: “Ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva”.

Il fatto assurdo è che il protagonista del video, Edoardo Donnamaria, ha sentito tutto quello che si sono detti in regia. Nervoso, mentre era ancora a letto ha sbottato: “Oh, ma siete proprio delle me***”.

Ovviamente l’accaduto non è passato inosservato al popolo dei social che si è scatenato soprattutto su Twitter. Gli utenti commentano affermando che è stato utilizzato un linguaggio il rispettoso nei confronti di Edoardo. Chissà se arriveranno delle scuse o delle giustificazioni da parte della produzione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa