Arianna Montefiori scoppia in lacrime: “Ho preoccupazioni, ansie e paure…” | la confessione spezza il cuore
Sfogo senza precedenti per Arianna Montefiori, l’attrice si lascia andare a una lunga confessione su Twitter. “Non vi mostro spesso il mio lato più intimo, eccolo qui”. Gli utenti trattengono le lacrime davanti alle sue parole, ecco cosa ha detto.
Le lacrime di Arianna Montefiori
Per la prima volta Arianna Montefiori si è mostrata al mondo in tutta la sua fragilità, esponendo le sue insicurezze.
Di solito appare sempre sorridente, ma nell’inedita confessione rilasciata su Twitter ha svelato un lato del suo carattere che nessuno conosceva prima e che ha emozionato molti. Gli utenti le hanno scritto commenti sentiti, dimostrandole tutto il loro affetto.
Arianna Montefiori ha avuto un brutto momento scalfito da debolezza e fragilità che l’hanno portata alle lacrime. Lo sfogo è avvenuto sui social, l’attrice si è aperta ai suoi followers come se stesse parlando con delle amiche intime.
Le lacrime sono scese inaspettatamente e ora il pubblico conosce una parte diversa di Arianna. Ecco cosa è successo.
Conosciuta anche per essere una delle migliori amiche di Diana Del Bufalo, Arianna Montefiori è un’attrice italiana, legata sentimentalmente con il rapper ed ex concorrente di Amici Briga. I tre si fanno spesso molti scherzi a vicenda con cui divertono gli utenti dei maggiori social network, che li seguono appassionatamente e con piacere.
Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli importanti in diversi film e fiction italiane, tra queste Il Paradiso delle Signore. Inoltre, prima che iniziasse la serie tv firmata Rai, Arianna partecipava a diversi panel pomeridiani de La vita in diretta, il programma condotto dall’amato Alberto Matano.
Lo sfogo sui social
Nell’ultimo periodo Arianna ha attraversato momenti difficili segnati da stress e debolezza. Alla fine non ha più retto ed è scoppiata in un inaspettato sfogo su Twitter, nel quale si è profondamente esposta.
“Forse non vi mostro spesso il mio lato più intimo. Eccolo qui.” Così esordisce la fidanzata di Briga, che per la prima volta mostra ai suoi fan sui social un volto nuovo della sua personalità.
“Tragitto casa danza, mi sono affiorate nella testa preoccupazioni, ansie, paure per il mio futuro. Cerco sempre di trasmettervi la parte più solare e allegra di me, ma ogni tanto mi prendono momenti di sconforto e di malinconia“.
Con queste parole scritte di gesto Arianna confessa ai suoi fan che la sua vita non è sempre rose e fiori, ma spesso si impegna a di indossare un buon sorriso per offrire gioia a chi la segue.
“Mi sono sfogata con un bel pianto! Adesso sto meglio! Permettiamoci di liberare le nostre fragilità“, conclude.