“Era il mio toyboy”, spunta una ex fiamma del principe Harry: lei aveva 34 anni, lui solo 21 | piccante confessione

Un altro scandalo colpisce la famiglia reale inglese, che non riesce a trovare pace. Questa volta riguarda il duca di Sussex Harry: una donna, ex concorrente di un reality show americano, ha confessato di aver avuto una relazione con lui. Il matrimonio con Meghan è – di nuovo – in bilico?

Scandalo reale

Sono mesi tormentati quelli che sta affrontando la famiglia reale inglese, che da quando è morta la Regina Elisabetta II lo scorso 8 settembre non riesce davvero a trovare un attimo di pace. Tanti gli scandali che ogni giorno spuntano sui giornali e travolgono la reputazione dei suoi componenti.

Oggi è il turno di Harry, che sarebbe stato protagonista di una presunta relazione amorosa con una donna, ex concorrente di un reality show americano. Stiamo parlando di Catherine Ommanney che confessa un fatto inaspettato, di cui nessuno era a conoscenza, forse nemmeno Meghan: quando lei aveva 34 anni e lui solo 21 anni, i due avrebbero avuto una relazione amorosa.

Ricordiamo che a gennaio 2023 uscirà “Spare”, il libro delle rivelazioni di Harry. Un’autobiografia che si prospetta piena di racconti inediti che potrebbero cambiare per sempre le sorti della Royal Family. Il rischio, davvero dietro l’angolo, è che Harry confessi fatti che potrebbero mettere a rischio l’onore della famiglia.

Tornando alla presunta relazione con Catherine Ommanney, l’ex star televisiva di “Real Housewives of D.C.,  ha deciso di rivelare i dettagli sulla loro breve frequentazione.

Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare. Perché un principe non può avere rapporti con una donna di 34 anni e madre di due figli, semplicemente per la Famiglia Reale non è la cosa giusta”, ha detto in una lunga intervista rilasciata al The Sun.

“Ci divertivamo un sacco”

La Ommanney, ora 50enne e mamma di due figli, confessa quindi di aver avuto un intenso flirt con Harry nel 2006, durato circa un mese. La donna sottolinea che all’epoca era già madre di due figli.

Nella lunga intervista rilasciata al giornale inglese The Sun Catherine Ommanney ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro. Si trovavano in un locale a Chelsea:

Abbiamo iniziato a chiacchierare come adolescenti… Harry e io siamo andati in cucina e ha fatto un ottimo panino al bacon. Abbiamo iniziato a giocare a combattere e penso che stessimo lottando quando gli ho detto che dovevo tornare a casa.

Fu allora che mi sollevò dal pavimento per la vita e mi tenne contro il muro. Mi ha dato il bacio più incredibile e appassionato che abbia mai avuto in vita mia. Sono rimasta assolutamente senza parole”.

“Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme”. Secondo le parole di Catherine, i due si sarebbero frequentati per un po’, finché Harry non ha deciso di cambiare numero di telefono e di uscire di scena.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa