Addio Kate Middleton, non c’è più niente da fare. Camilla le ha tolte di mezzo

Kate Middleton dovrà dire addio a qualcosa che aspirava da sempre. Camilla ha preso la sua decisione e ora la vita a palazzo cambierà per sempre. Il popolo è rimasto sbalordito dalla sua decisione.

Kate Middleton purtroppo vedrà i suoi sogni spezzarsi. Dopo la scelta di Camilla dovrà dire addio a qualcosa che sperava di veder realizzato da sempre ma che, con la nuova regina consorte, non accadrà mai.

Carlo e Camilla devono fare i conti con un popolo che è ancora molto freddo nei loro confronti. I due devono fare tutto il necessario per dimostrare di essere validi regnanti e conquistare la fiducia dei sudditi. Di certo non si possono cancellare 70 anni di storia, ma c’è ancora molto margine su cui i due devono lavorare per iniziare una nuova era.

Kate Middleton deve dirgli addio

Sono tempi duri non solo per re Carlo, ma anche per Kate Middleton. L’intera famiglia reale sta vivendo un periodo di grandi scossoni, con il popolo che non prova alcuna empatia per il nuovo sovrano e gli occhi di tutto il mondo puntati addosso. Dopo la morte della regina Elisabetta le aspettative si sono alzate e per il momento la famiglia non riesce a raggiungerle.

Anche Kate a suo modo sta soffrendo di questa situazione. Tutto nasce da alcune decisioni prese da Camilla circa la vita a palazzo. Non tutti sanno infatti che è proprio la regina consorte a prendere le decisioni più importanti per suo marito Carlo, o almeno è questo che dicono le indiscrezioni. La donna è l’unica in grado di aiutare il nuovo re, gestire i suoi scatti d’ira e guidarlo verso le scelte più giuste.

Sembra infatti che i cortigiani si rivolgano sempre a lei per parlare delle prossime scelte del re, chiedendole consiglio e pregandola di ascoltare le loro necessità. Dietro le decisioni di re Carlo III pare ci sia in gran parte Camilla come prima consigliera. Carlo è ben consapevole di questo e sembra che voglia eliminare per sempre il titolo di “consorte” per le nuove regine, lasciando semplicemente “regina” a rimarcare l’importanza del loro ruolo.

Camilla ha inoltre eliminato le cosiddette “lady-in-waiting”, dame di compagnia di Elisabetta che la accompagnavano ovunque. La nuova regina consorte preferisce avere un gruppo ristretto di donne che la aiutino a prendere le decisioni e gestire la sua vita.

Camilla sta già lavorando a delle rivoluzioni importanti, e se Kate sperava di ottenere un ruolo centrale quando William salirà al trono, purtroppo dovrà rinunciare al suo sogno: sarà l’attuale regina a cambiare le regole del gioco.

Pubblicato da

Recent Posts

Paprika – Sognando un sogno torna al cinema: un capolavoro restaurato da non perdere in 4K

L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…

%s giorni fa

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa