Alberto Matano: che brutta figura! La situazione è imbarazzante, pubblico esterrefatto

Guillermo Mariotto si è reso protagonista di una situazione davvero imbarazzante a La vita in diretta: che figuraccia per lui! Un comportamento troppo eccessivo che ha richiesto l’intervento di Alberto Matano. Il pubblico è rimasto senza parole.

Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, si è ritrovato protagonista di una situazione davvero incresciosa che ha infastidito persino Alberto Matano. I due si conoscono proprio dal programma di ballo e il giornalista si è lasciato sfuggire la sua indignazione per l’accaduto.

Mariotto è stato di recente al centro di un’altra polemica relativa al fatto che il giudice potesse essere “comprato” per alzare i voti durante il programma di ballo. La confessione era arrivata da Giampiero Mughini: i due erano andati a cena insieme e stranamente nelle puntate successive Mariotto si era ammorbidito. Il giudice non ha commentato l’accaduto, ma di certo questa bizzarra confessione ha insinuato molti dubbi nel pubblico circa la correttezza del programma e dei giudici.

Guillermo Mariotto: che imbarazzo!

Guillermo Mariotto è tra i giudici più discussi di Ballando con le stelle per i suoi modi eccentrici e molto diretti di giudicare i concorrenti. Anche se parte del suo comportamento fa parte del personaggio, gli episodi che lo riguardano non passano mai inosservati.

In una delle ultime puntate de La vita in diretta condotta da Alberto Matano, Mariotto ha scatenato grosse polemiche per via del suo comportamento. Matano ha dovuto riprenderlo in diretta, davanti a tutta Italia, a causa delle sue azioni.

Insieme a Matano, Mariotto e altri stavano discutendo delle ultimi esibizioni del programma di ballo, scambiandosi opinioni in particolare sul percorso di Rosanna Banfi, la figlia del famoso Lino. Il giudice si è comportato in maniera davvero maleducata e Matano è andato su tutte le furie, anche se è riuscito a controllarsi, seppur con fatica.

Mariotto infatti non sembrava molto interessato alla discussione, visto che si è messo a guardare il cellulare per passare il tempo, scorrendo probabilmente la home di qualche social e rispondendo a dei messaggi. Tutto questo di fronte alle telecamere di Rai 1, a un pubblico attonito e a un Matano incredulo.

“Basta telefono, eh! Già l’altra sera hai rubato il mio!” ha esclamato il giornalista, lanciandogli un’occhiataccia. La frase sembrava ironica ma nascondeva in realtà molto fastidio, visto che nessuno dei due poi l’ha buttata sul ridere. Matano è rimasto molto deluso dal disinteresse di Mariotto, che si è messo a pensare ai fatti suoi senza porsi problemi. Una vera mancanza di rispetto sia nei confronti del pubblico che di Matano stesso.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa