Maria De Filippi confessa dopo anni: “Ecco perché non ho avuto figli” | motivazione inaspettata

Dopo anni di domande, Maria De Filippi svela perché lei e Maurizio Costanzo non hanno mai avuto figli naturali. La spiegazione lascia di stucco molti, che non pensavano ci fosse quel tipo di motivo alla base delle loro scelte. Ecco cosa ha confessato.

“Ecco perché non abbiamo avuto figli”

Regina indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi ogni giorno tiene compagnia agli italiani con i suoi programmi che mettono al centro amore, talento e giovani.

Moglie di Maurizio Costanzo, la conduttrice è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata, soprattutto quella sentimentale: non si fa intervistare spesso e quando lo fa è sempre di poche parole e fa fatica a lasciarsi andare.

Quello che è certo è che Maria ama i giovani e ogni giorno li aiuta a costruirsi una carriera, a trovare lavoro e l’amore. Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici… Tutti i suoi programmi si concentrano su due valori cardine: amore e talento.

Maria De Filippi è sicuramente una donna forte, ma fino ad ora non aveva mai confessato una cosa che in molti si domandavano da anni. Come mai non ha avuto figli naturali con suo marito? La conduttrice di Amici è sposata da anni con Maurizio Costanzo, ma i due non hanno mai avuto figli naturali, decidendo di procedere con l’adozione.

Fino ad ora non era ben chiaro il motivo: si è trattato di una strada obbligata o una vera e propria scelta di vita? Ecco rivelata tutta la verità.

Il motivo dell’adozione

Durante il loro decennale matrimonio, Maurizio e Maria – impegnatissimi con il lavoro – hanno capito che nella loro vita ci sarebbe stato spazio per un figlio.

I due, però, hanno intrapreso la strada dell’adozione e così è arrivato Gabriele, loro figlio adottivo che oggi è un uomo adulto. In molti si sono chiesti come mai abbiano fatto questa scelta, se alla base ci fossero questioni fisiologiche o se semplicemente i due preferivano adottare un bambino bisognoso a cui dedicarsi per tutta la vita.

Dopo anni di mistero, Maria ha finalmente svelato i dettagli su quella scelta, portando alla luce una spiegazione che in molti non si aspettavano. Ecco riportate di seguito le sue parole:

È stata una cosa che volevo fare da tempo – afferma. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedereAveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa