Dramma: Eva Grimaldi trova Imma Battaglia a letto con un’altra | storia finita male
L’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia è stato messo a dura prova da un brutto scherzo de Le Iene. L’attrice ha trovato sua moglie Imma a letto con una suora. Lo scherzo è finito male, ecco cosa è successo.
Lo scherzo de Le Iene
Si sa, il programma di Mediaset Le Iene con gli scherzi ci va giù pesante, non utilizza di certo mezze misure. Spesso si dilatano nel tempo, parliamo anche di mesi, e le vittime rimangono traumatizzate a lungo.
Nel mirino de Le Iene questa volta ci è finita Eva Grimaldi. Ex fidanzata storica di Gabriel Garko, l’attrice dopo aver fatto coming out vive una vita serena e un amore davvero travolgente con sua moglie Imma Battaglia.
Le due si sono unite in matrimonio dopo 8 lunghi anni di fidanzamento e sono davvero unitissime, come ha dimostrato Eva mentre era nella casa del Grande Fratello Vip.
Il programma di Mediaset ha colpito Eva puntando proprio al suo tallone d’Achille, l’amore per Imma.
Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità dell’attivista e politica, hanno deciso di fare un brutto scherzo all’attrice che le rimarrà impresso per molto tempo.
Il tutto prende forma in un ristorante, nel quale Eva e Imma stavano cenando. Imma racconta alla moglie di aver incontrato recentemente un gruppo di suore che le hanno dato dei volantini che recitano frasi ambigue.
I bigliettini, ovviamente, sono stati creati ad hoc da Le Iene per lo scherzo alla Grimaldi. Sopra c’erano scritte frasi come “L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima” e “Quando l’amore viene il campanello suonerà”.
Tornate a casa, alla porta del loro nido d’amore bussa una bellissima suora di nome Elisa, che indossa una strana collana arancione. Tutte e tre insieme si mettono a pregare, finché Eva non decide di uscire per fare delle commissioni.
Tornata a casa trova la brutta sorpresa che la farà piangere lacrime amare: Eva torna e trova la casa sottosopra, letto disfatto, sente uno strano profumo nell’aria e la collana arancione della suora.
L’appartamento nel caos fa venire subito un forte dubbio ad Eva che senza esitare corre a controllare dove sia l’amata moglie. Tutto sembra sotto controllo finché il giorno dopo la Grimaldi rientra a casa e trova Imma a letto con suor Elisa.
Eva scoppia in una crisi di pianto e scappa di casa ferita. In quel momento è stato necessario l’intervento del programma: Stefano e Alessandro, vestiti da chierichetti gli urlano: è solo uno scherzo de “Le Iene”.