Loredana Lecciso irriconoscibile: ma quanto è cambiata? La trasformazione è sorprendente

Loredana Lecciso, moglie del cantante pugliese Al Bano, è cambiata molto nel corso degli anni. Da diverso tempo ormai non si vede in televisione e oggi è quasi irriconoscibile: ecco com’è diventata.

Tutti conoscono Loredana Lecciso: fino a diversi anni fa la donna era al centro del gossip per via della sua relazione con Al Bano Carrisi e il presunto tradimento di lui con l’ex moglie Romina Power. Il tradimento è stato più volte smentito ma i fan dell’ex coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Loredana non è contenta di tutte queste indiscrezioni e più volte le due donne si sono ritrovate a discutere.

La showgirl ha partecipato a L’isola dei famosi dopo essere salita alla ribalta, diventando tra i personaggi dello spettacolo più seguiti e chiacchierati dagli italiani. In pochi sanno che in origine la sua carriera era quella di giornalista pubblicista, anche se in seguito alla sua partecipazione a diversi programmi di intrattenimento è stata radiata dall’albo.

La sua carriera televisiva è cominciata in una piccola emittente leccese, Canale Otto, di proprietà dell’ex marito. Lei e Al Bano si sono conosciuti alla fine degli anni novanta e nel 2001 sono andati a convivere. I due hanno due figli: Jasmine e Albano Jr. I due si sono separati nel 2018, dopo essersi lasciati e ripresi anche qualche anno prima.

Loredana Lecciso e l’incredibile cambiamento

Dopo il suo matrimonio con Al Bano la donna ha ottenuto grande fama e molti talent scout l’hanno in seguito contattata per diverse collaborazioni. Oltre che per la sua relazione col cantante pugliese e le diverse discussioni con Romina Power, Loredana Lecciso è finita al centro del gossip anche per le voci sui suoi presunti ritocchi estetici.

Fin sa dubito i giornali hanno avanzato l’ipotesi che la showgirl si fosse rivolta più volte al chirurgo estetico, ma la donna non ha mai confermato o smentito le voci. In effetti prima di arrivare sotto i riflettori dello spettacolo la Lecciso era piuttosto diversa da com’è ora. Probabilmente ha affrontato qualche intervento, ma non è chiaro a quante sedute si sia sottoposta.

Nelle prime foto con Al Bano appare molto diversa da come siamo abituati a vederla. Nel corso degli anni la donna è cambiata ma la sua bellezza non è mai svanita. Bisogna anche sottolineare che suo fratello è un famoso chirurgo estetico, quindi non avrebbe avuto neanche troppe difficoltà a trarne beneficio.

Una cosa è certa: anche se la showgirl si è lasciata andare a qualche ritocchino, è rimasta comunque la bellezza di cui si è innamorato il cantante pugliese.

Pubblicato da

Recent Posts

The Substance, horror che sciocca davvero il pubblico: Demi Moore tra orrore e risate ti lascia pietrificato

Il nuovo film di Coralie Fargeat esplora con sarcasmo il lato oscuro dello star system…

%s giorni fa

The End, Tilda Swinton protagonista di un musical post-apocalittico: l’inquietante trailer è un colpo al cuore

Una famiglia sopravvissuta a un’apocalisse nucleare si rifugia in un musical: l’originale idea di Joshua…

%s giorni fa

Un posto al sole: Rossella contro tutti, amori e tensioni nella settimana dell’11 novembre | Pregiudizi pericolosi

Rossella e Nunzio tra amore e segreti, mentre il Centro Ascolto si scontra con pregiudizi…

%s giorni fa

Tempesta d’amore, colpo di scena drammatico: la protagonista potrebbe non farcela

Tra intrighi e amori sofferti, le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore creano suspense…

%s giorni fa

Netflix cancella One Piece 2, panico tra i fan della serie e dell’anime: ci si aspettava l’arrivo col botto e invece…

Un’assenza sospetta fa temere per la seconda stagione del live-action di One Piece su Netflix…

%s giorni fa

Come sei bella stasera, al Teatro MTM di Milano: una cronaca esilarante e sincera della vita di coppia lunga 29 anni

Dal primo incontro agli anniversari: uno spettacolo imperdibile sulle gioie e difficoltà dell’amore quotidiano A…

%s giorni fa