“Sono incinta”, il segreto confessato alla Regina in punto di morte | si allarga la Royal Family

Poco prima che la Regina Elisabetta ci lasciasse, lei le avrebbe confessato la gravidanza. Ecco di chi stiamo parlando e chi è in dolce attesa nella Royal Family.

Regina Elisabetta

Un segreto inconfessabile, venuto fuori sul letto di morte della dipartita Regina Elisabetta II. Solo lì, lei ha trovato il coraggio di dirlo: “Sono incinta”.

Lo scandalo travolge la famiglia reale che ora dovrà fare i conti con la realtà. Come faranno a giustificare l’accaduto? Nessuno lo sapeva e la Regina Elisabetta si è portata il segreto fin dentro la tomba. Ecco chi è in dolce attesa e lo comunicherà tra pochissimi giorni.

Royal Family, ecco chi è in dolce attesa

A portare un bebè in pancia sarebbe proprio lei, l’amatissima Kate Middleton. L’8 settembre, pochi istanti che la Regina ci lasciasse per sempre dopo 70 anni al cospetto del popolo inglese, sembra che la moglie di William abbia confessato alla suocera di essere in dolce attesa, salutandola per sempre con una bella novella.

Regina Elisabetta e Kate

Una notizia inaspettata, ma che sicuramente avrà donato un sorriso alla monarca che – come sappiamo – apprezzava molto Kate e amava infinitamente i suoi nipoti e pronipoti.

Le voci della presunta gravidanza di Kate Middleton, in realtà, sono tutto tranne che nuove. Da tempo si parla dell’arrivo di un nuovo bebè a corte, ma nessuno aveva mai avuto la conferma prima d’ora.

L’episodio della Regina Elisabetta che, prima di morire, sarebbe venuta a sapere del dolce segreto, è un tassello fondamentale che mancava per comporre l’enigmatico puzzle.

Già madre di tre (George, Charlotte e Luis), la Middleton non ha mai fatto segreto della sua voglia di allargare la loro famiglia. Inoltre, ora vivono in una nuova dimora più ampia, l’Adelaide Cottage, dove si sono trasferiti per stare tutti più comodi.

Regina Elisabetta e Kate

Kate tra qualche mese compirà 41 anni, ma sembra essere pronta a diventare nuovamente mamma e ricominciare da capo per un nuovo figlio. La Regina Elisabetta ne sarebbe felicissima visto che ha sempre considerato Kate la suocera perfetta, composta e mai fuori luogo.

Secondo alcune voci vicino alla famiglia reale, tra poche settimane arriverà la dolce notizia dalla principessa del Galles, che rallegrerà tutti, sudditi compresi. Kate avrebbe quindi convinto William a fare un altro figlio, visto che il principe si è sempre detto soddisfatto del numero 3 che avevano raggiunto.

La Middleton quindi è pronta a presentare a corte un nuovo bebè e sarebbe talmente felice della notizia che non si è fatta scappare l’occasione di confessarlo alla Regina Elisabetta poco prima che morisse.