Spunta il pericoloso segreto tra Lady Diana e il principe Andrea: “Dinastia in subbuglio” | È sabotaggio

Un segreto così nella famiglia reale non si era mai sentito: quello custodito dal principe Andrea e Lady Diana davvero li batte tutti. Ecco cosa nascondevano i due a Carlo.

La confessione cambia le sorti del regno

Nonostante sia dipartita, Lady Diana continua a far parlare di sé: i sudditi sono molto legati alla così chiamata “principessa triste” e non riescono a lasciarla andare, nemmeno con i ricordi. Oggi, però, spunta una verità che in un batter d’occhio la riporta su questo mondo, dove la principessa avrebbe creato e custodito un pericoloso segreto con il principe Andrea. Vediamo di cosa si tratta.

A dare la notizia non è una fonte qualunque, ma una figura autorevole, molto vicina alla famiglia Windsor e che conosce bene le dinamiche. Oltre a dare la notizia, la fonte non si nasconde: si tratta della biografa di corte Angela Levin, scrittrice, giornalista e conoscitrice della Royal Family che ha scritto un libro dedicato a Camilla Parker, Regina Consorte.

Secondo quanto dichiarato dalla biografa, Lady D. e il principe Andrea erano legati da un profondo affetto che li ha portati ad avere un importante segreto, custodito alle spalle dell’attuale Re Carlo III.

Lady Diana e il principe Andrea si conoscevano fin da giovanissimi e, secondo quanto dichiarato da Angela Levin, la principessa aveva pensato a un piano davvero dettagliato per evitare che Carlo salisse al potere dopo la morte della Regina Elisabetta II. Il tutto sarebbe stato pensato grazie all’aiuto del principe Andrea, complice del piano di sabotaggio.

Lady D, il duca di York e sua moglie Sarah Ferguson, stavano abilmente cercando una soluzione per mettere sul trono il principe William, al posto di Carlo. Il tutto alle sue spalle. L’intento era quello di fare un salto di generazione che avrebbe potuto il destino della monarchia inglese.

Se fosse vero, vorrebbe dire che i tre hanno cercato di sabotare le regole della successione dinastica. Ma per quale motivo? Era forse un modo per Diana di vendicarsi dei tradimenti di Carlo? O semplicemente sete di potere di entrambi?

Nel frattempo, un nuovo scandalo bussa alla porta della famiglia reale. Secondo rumor di corte, che tornano a parlare del rapporto di Lady D. e Andrea, sembra che la principessa triste e il principe Andrea abbiano avuto un flirt segreto nel periodo in cui era incinta di William. Non possiamo sapere se è una bugia o se questo gossip corrisponda a verità, ma sicuramente non si smetterà di parlarne a breve.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa