Adesso tocca a Re Carlo III, il veggente aveva predetto anche la morte della regina Elisabetta
L’uomo che mesi fa aveva predetto la data di morte della Regina Elisabetta II, ora svela quale sarà quella di Re Carlo II, prossimo all’incoronazione. La notizia mette in ansia i sudditi, preoccupati per la salute di Carlo e il futuro del regno. Vediamo insieme cosa ha predetto.
Lo scorso 8 settembre la Regina Elisabetta II si è spenta all’età di 96 anni nel Castello di Balmoral, circondata dall’affetto della sua famiglia. I sudditi hanno dimostrato il loro affetto per la monarca facendo ore e ore di fila per darle l’ultimo saluto. Dopo 10 giorni di lutto nazionale, il funerale è durato parecchie ore ed è stato un evento sentito e seguito da ogni parte del mondo.
Suo figlio Carlo è salito al trono in qualità di Re, e tra pochi mesi verrà incoronato insieme a sua moglie la Regina consorte Camilla con una cerimonia molto modesta, secondo i voleri del nuovo Re.
Inoltre, stando a quanto rivelato dai rumor di corte, l’incoronazione di Carlo dovrebbe avvenire proprio il giorno del compleanno del primogenito di Harry e Meghan. Scelta causale o un modo subdolo di lanciare una frecciatina e dimostrare il proprio potere?
La data di morte di Re Carlo III
Tornano a parlare della presunta data di morte di Carlo, c’è da specificare che, dal giorno della dipartita della Regina Elisabetta, su Twitter è diventato virale l’account di Logan Smith.
Il motivo? Potrà sembrare assurdo e molti la riterranno solo una casualità, ma l’uomo alcuni mesi prima aveva predetto la morte della Regina Elisabetta. Proprio così, e ora il visionario avrebbe in serbo anche la data di morte di Re Carlo III. Vediamo cosa ha predetto e quale è il giorno indicato dal veggente.
L’uomo ha svelato ai suoi seguaci quando morirà il neo eletto sovrano, rivelando la data precisa, più vicina del previsto.
Molti sono scettici a riguardo e ritengono che l’uomo voglia solo attirare l’attenzione su di sé dopo un colpo di fortuna, ma resta il fatto che Logan Smith sia riuscito a prevedere la data di morte della Regina Elisabetta II.
Questo avvenimento gli ha dato credito e permesso di crescere tantissimo su Twitter. Ora che ha detto quale sarà il giorno di Re Carlo III, tutti sono molto preoccupati.
Stando alle sue parole, infatti, il figlio di Sua Maestà dovrebbe venire a mancare il 28 marzo 2026, all’età di 78 anni. Ricordiamo che ovviamente si tratta solo di speculazioni, nessuna notizia certa.