Lady Diana e il principe Edward, il segreto sotto gli occhi di tutti: “Era perso di lei…” | scandalo reale
Spunta la verità sulla natura del rapporto che univa Ladu Diana e l’ultimo fratello dell’attuale sovrano d’Inghilterra, il principe Edward. Ecco l’indiscrezione che a distanza di anni fa tremare il regno.
Lady Diana è morta in un tragico incidente nel 1997, ma non si è mai smesso di parlare di lei. Come un fantasma, la sua ombra e tutta la sua vita aleggia tra le mura di Buckingham Palace. Ogni giorno, anche oggi, escono nuove indiscrezioni sulla sua vita: forse, non sapevamo davvero tutto della principessa triste.
L’ultimo rumor trapelato dalle alte pareti del Palazzo reale riguarda proprio il rapporto che Lady D. aveva con il principe Edward. Questa versione dei fatti cambia le carte in tavola e fa insorgere nuovi dubbi. Ecco cosa è stato scoperto.
La storia misteriosa viene a galla solo ora e i sudditi sono sconvolti dalla natura del rapporto che legava la principessa del popolo e il fratello dell’attuale Re d’Inghilterra.
La natura del rapporto tra Lady D. e il principe Edward
Stiamo parlando del principe Edward, ossia il fratello più giovane del Re Carlo III e l’ultimo figlio della Regina Elisabetta e del principe Filippo. L’uomo è sempre rimasto nell’ombra e lontano dai riflettori, senza far parlare di sé: non sono mai usciti scandali sul suo conto, come – al contrario – è successo con il fratello Andrea di York.
Edward si è sempre distinto per la sua compostezza e dolcezza, forse lui è il figlio più dolce della Regina Elisabetta. Venendo al nocciolo, ossia il rapporto che lo legava a Lady Diana, torna questa componente affettiva.
Quando la Spencer è diventata a tutti gli effetti un membro della Royal Family, pare che il principe abbia avuto fin da subito un debole per lei. I due si sono affezionati molto in fretta.
Secondo il racconto degli insiders, il principe avrebbe addirittura perso la testa per la principessa: insomma, era innamorato di lei, tanto che avrebbe tentato più volte di farle comprendere meglio il suo sentimento.
La cosa non è mai stata ricambiata e forse nemmeno recepita. Il principe Edward non è mai riuscito a farsi capire da Lady Diana, che, come sappiamo tutti, aveva tanti altri pensieri – talvolta negativi – per la testa.
Nonostante questo, di loro rimangono numerose fotografie che ritraggono i due insieme, sempre sorridenti. E si può notare che il principe Edward guardava con molta dolcezza la principessa del popolo, sposata con il fratello, a cui – secondo quanto dichiarato da fonti vicine alla famiglia – anche lui faceva la corte.