Totti: “Un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi piani” | la confessione sconvolgente

Francesco Totti sarebbe pronto a mettere su famiglia con la sua nuova fiamma, ormai fidanzata fissa, Noemi Bocchi. A dare l’indiscrezione è il suo caro amico Alex Nuccetelli.

Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco Totti, è tornato al centro dell’attenzione a parlare dell’ex capitano della Roma. In un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, l’imprenditore romano e famoso organizzatore d’eventi, ha rivelato molto più di quanto ci si aspettasse.

Alex Nuccetelli

Secondo quanto dichiarato da Nuccetelli, infatti, Francesco Totti sarebbe pronto a fare un figlio con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Scopriamo meglio cosa ha detto.

La confessione

L’ex capitano giallorosso si è lasciato davvero da pochi mesi con la sua ormai ex moglie Ilary Blasi, eppure non c’è dubbio che le cose tra i due siano definitivamente terminate.

Dopo alle numerose frecciatine digitali e provvedimenti legali, è chiaro a tutti che tra i due non ci sia possibilità di riappacificarsi. Ora si aggiunge un nuovo tassello, fondamentale per la vita di Totti, che si rifletterebbe anche su quella dei suoi figli.

Francesco e la Bocchi, infatti, sembrano pronti a mettere su famiglia. Un altro Totti è in arrivo?

A rivelare l’indiscrezione bomba è Alex Nuccetelli, amico storico del Pupone, che negli ultimi mesi è stato al centro dell’attenzione mediatica per i numerosi retroscena sulla coppia che ha fornito ai giornali di gossip. L’imprenditore romano, infatti, può fornire un punto di vista molto vicino alla coppia, dato che è stato per molti anni amico dei due, assistendo alle tappe più importanti della loro relazione, dal matrimonio alla separazione.

Noemi Bocchi

Per ultimo, Nuccetelli ha rivelato dettagli sulla storia d’amore nata tra Francesco e Noemi Bocchi al periodico diretto da Angelo Ascoli affermando, senza peli sulla lingua, che ci sarebbe la volontà di allargare la famiglia:

“Non mi sorprenderebbe affatto…Ha sempre tenuto alla dimensione familiare: forse non vorrebbe risposarsi, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi piani…”

Nuccitelli ha anche spiegato il motivo per cui Totti non si sia concesso un periodo da uomo single:

“Francesco penso sia un uomo alla ricerca di stabilità…E ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi…”

Secondo quanto riferito dall’imprenditore romano, Totti ha scelto una donna adulta per evitare la vita mondana.

Nel frattempo un’altra testata, The Pipol Gossip, ha sfornato un nuovo gossip: l’ex calciatore si sarebbe vendicato dei famosi Rolex con un “gesto simbolico”:

“La ripicca del Capitano è stata così piena di rabbia che avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta…”