Nancy Brilli, obbligata a portare sempre una parrucca: il motivo è tristissimo
Nancy Brilli svela il suo segreto e spiega perché indossa la parrucca. La motivazione è chiara e precisa, così l’attrice romana spiazza tutti per la sua sincerità. Vediamo cosa ha raccontato.
Nancy Brilli ha una lunghissima carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo che parte da molto lontano e per via di un evento casuale.
Ai tempi delle superiori, l’attrice romana era compagna di classe di Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri, cui viene presto presentata. Sarà proprio lui a convincerla a lanciarsi nel campo della recitazione, dove debutterà grazie al film Claretta del 1984. L’attrice è mamma di un figlio avuto con il regista Luca Manfredi.
Nelle ultime ore Nancy ha rivelato un segreto che molti aspettavano di sapere. L’attrice, infatti, è solita ad utilizzare parrucche dentro e fuori dal set cinematografico. Molti si chiedevano come mai, quale fosse il motivo che la spingesse a coprirsi misteriosamente i capelli. Finalmente Nancy ha fornito una risposta molto chiara che ha lasciato senza parole i fan.
Nancy Brilli svela il suo segreto
Nancy ha voluto svelare il suo segreto sull’utilizzo delle parrucche scattando una foto mentre era impegnata nel film “Compagni di scuola“.
Proprio in quel film, la Brilli ha confessato che a volte ha indossato la parrucca. Il motivo? La cura dei capelli.
Si sa, un’attrice tutti i giorni si sottopone a trucco e parrucco, ma questo non fa sempre bene alla propria pelle e alla propria cute, spesso sotto pressione. L’attrice ha specificato, infatti, che stirarli con la piastra più volte al giorno li porta ad essere come dello zucchero filato, ossia molto rovinati.
Inoltre, come sappiamo tutti, possono danneggiarsi ancora di più eseguendo acconciature, molto richieste alle attrici. Il motivo per cui la Brilli indossa le parrucche, quindi, è da ricondurre alla salute dei suoi capelli.
Nonostante questo, la salute dei capelli non è l’unica motivazione: infatti, la scelta ha a che fare anche con un particolare e delicato momento della sua infanzia, durante il quale la Brilli non sapeva di avere una malattia.
In un’intervista, l’attrice romana aveva raccontato quel drammatico momento che l’ha segnata e cambiata per sempre. Ecco le sue parole:
“Sono cresciuta con mia nonna paterna e delle zie. Avevo l’endometriosi e non lo sapevo. Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi ha tagliato i capelli, mi hanno tosato come una pecora, e così mi sono diventati crespi”, racconta Nancy.