Noemi Bocchi al naturale, non crederete ai vostri occhi: Le foto sono inequivocabili | Irriconoscibile

Noemi Bocchi è diventata nel giro di pochi mesi, suo malgrado, una delle protagoniste del gossip italiano. Per i pochi disinformati la donna è l’attuale compagna di Francesco Totti che si è ufficialmente separato da Ilary Blasi con un comunicato Ansa ufficiale.

Di Noemi Bocchi nel corso dell’estate è stato detto di tutto, si è parlato perfino di una gravidanza, poi smentita e di conseguenza molte fotografie della donna, in diversi contesti, sono state divulgate e, tra queste anche foto che la vedono struccata e pare che la donna sia davvero irriconoscibile.

Noemi Bocchi è stata sposata con Mario Caucci, imprenditore e patron del Tivoli calcio, dal quale ha avuto due figli. È appassionata di fiori e laureata in economia. Secondo la recente e scottante intervista di Totti al Corriere della sera lui e Noemi hanno iniziato a frequentarsi da Capodanno 2021 e inizialmente la loro era una storia clandestina.

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’intervista al Corriere della sera nella quale Francesco Totti avrebbe dichiarato che la prima a tradire sarebbe stata Ilary e le sue recriminazioni non si sono fermate qui perché il Pupone ha parlato anche del furto di certi Rolex ai quali teneva molto.

Pochi giorni fa la stoccata di Ilary, in risposta a tutto questo, si è fatta sentire con il video, diventato virale, di lei che fa un gesto eloquente davanti alla vetrina Rolex.

Nel frattempo Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno ed era presente anche la sua attuale fidanzata, Noemi, che ha baciato davanti a tutti, ufficializzando di fatto il rapporto, vissuto fin ora in sordina.

Noemi Bocchi al naturale

Siamo tutti d’accordo nel constatare quanto sia bella Noemi Bocchi ma l’avete mai vista senza trucco? Qualcuno ha detto che la donna somiglia molto a Ilary Blasi, anche lei bionda con un fisico statuario e gli occhi azzurri. Ma l’ex capitano della Roma ha sottolineato più volte che le due donne sono molto diverse per carattere.

Una cosa è certa, anche nelle foto senza trucco sono tutti concordi nel constatare che Noemi è una donna bellissima ed è facile capire perché Francesco Totti abbia perso la testa per lei. Ma come si sono conosciuti?

Dovete sapere che Francesco Totti è molto appassionato di Paddel e anche Noemi Bocchi è una giocatrice di questo sport che si ispira al tennis. È stato proprio questo sport che li ha fatti conoscere.

Da quel momento come si di solito si dice, il resto è stato storia, e gossip e tante foto al mare più il botta e risposta tra Francesco e Ilary con testimonianze di amici, nomi di presunti amanti sia di lui che di lei e in mezzo i figli della coppia più scoppiata dell’anno.