Molestie al Gfvip, scoppia la bufera: L’ha costretta a farlo
Antonella Fiordelisi torna al centro dell’attenzione del Grande Fartello Vip per uno spiacevole episodio che la vede coinvolta. La concorrente avrebbe ricevuto avances non desiderate da un coinquilino e il web grida alla molestia. Vediamo cosa è successo.
GF Vip: prima il bullismo, poi le molestie
Antonella Fiordelisi è senza dubbio una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP, il programma condotto da Alfonso signorini.
Inizialmente è stata al centro dell’attenzione per essere stata una delle uniche difendere Marco Bellavia durante gli atti di bullismo ricevuti da parte di molti componenti della casa. Lei, insieme a Luca Salatino e pochi altri, è stata una delle poche a difenderlo supportarlo cercare di capire il disagio della casa più spiata d’Italia.
Altri invece sono stati rimproverati dal conduttore, Alfonso Signorini, che ha proceduto con l’eliminazione diretta di Ginevra Lamborghini e il pubblico ha scelto le sorti di Giovanni Ciacci. Entrambi, infatti, sono stati squalificati per avergli mancato di rispetto e averlo bullizzato verbalmente in modo molto pesante.
Ora Antonella torna al centro dell’attenzione mediatica per una spiacevole episodio di molestia che la vede coinvolta.
Questa edizione del GF Vip sta facendo parlare moltissimo per spiacevoli episodi: prima il bullismo, ora le molestie. Nelle ultime ore le telecamere sempre attente hanno ripreso la Fiordelisi mentre era sotto le coperte con Edoardo Donnamaria. Il ragazzo ha fatto un gesto indesiderato che ha indispettito la concorrente e i telespettatori del Grande Fratello che gridano alla molestia.
“L’altra sera si è messo le mani dentro le mutande e poi in faccia ad Antonella”, “Fuori Edoardo”, “Ingiustificabile, è lui il prossimo da eliminare”, scrivono gli utenti del web, infuriati dal gesto.
La concorrente era incosciente e aveva gli occhi chiusi mentre lui le prendeva il naso con le dita e si avvicina per darle un bacio senza consenso. La cosa sconvolgente è che prima di farlo si sarebbe toccato le parti intime. Dopo, appunto, le ha strappato un bacio, come hanno ripreso le telecamere della casa.
Quando lei, sotto choc, si è svegliata e accorta dell’accaduto, lui le risposto ironicamente che l’aveva toccata perché aveva qualcosa sul viso. Un versione che non ha convinto i telespettatori, che hanno interpretato la cosa in modo totalmente diverso.
Alcuni pensano che quella di Edoardo sia una tattica per avvicinarsi alla concorrente più forte è temuta di questa edizione del programma su Canale 5. “Si sta attaccando a lei vede forte nel gioco…stai attenta Antonella”, scrivono molti sui social.