Luca Salatino, una vecchia fiamma trans spiattella tutto: “È stato anche con me, per Elenoire c’è speranza”
Luca Salatino, concorrente di questa edizione del GF VIP, sta facendo parlare molto di sé per il suo rapporto con Elenoire Ferruzzi.
Ora salta fuori Noemi, una ragazza trans, che rincuora la donna dalle unghie lunghe dicendo: “Tranquilla che c’è speranza anche per te”. La ragazza ha raccontato della sua vecchia relazione con Luca. Vediamo cosa è successo.
La rivelazione choc di una ragazza trans: “Abbiamo avuto una storia, ho le prove”
Noemi, ha deciso di condividere la sua vecchia storia con Luca Salatino in una chiacchierata con Amedeo Venza.
La ragazza trans racconta di conoscere da tempo l’ex tronista di Uomini e Donne e che durante la loro frequentazione ci sono stati momenti intimi, testimoniati da filmati che la ragazza conserva.
Tutto nasce dall’attrito che si è creato tra Luca e Elenoire Ferruzzi nella casa più spiata d’Italia. Secondo quest’ultima, infatti, tra i due ci sarebbe attrazione, ma Luca non ha paura di ammetterlo.
L’ex tronista, dal canto suo, sostiene che non ci sia nulla tra i due e sottolineando il suo amore per la sua attuale fidanzata che lo aspetta a casa.
Noemi durante la sua confessione si è rivolta direttamente all’icona gay: “Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata”.
Con Amedeo Venza ha parlato del loro rapporto di amicizia che spesso ha avuto risvolti intimi. Ecco quali sono state le sue parole:
“Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze!
Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui. Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito”.
E a chi la accusa di cercare solo visibilità, Noemi risponde:
“Detto questo non sono qui per sp******re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi dà ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”.