In occasione dell’evento globale per i fan TUDUM, Netflix ha condiviso un trailer in anteprima della seconda stagione di Tenebre e Ossa.
Finalmente il tanto atteso trailer della seconda stagione di tenebre e Ossa è arrivato portando con se novità, vediamo finalmente Nikolai e Wylan. Tenebre e Ossa è stratto dai libri per ragazzi della scrittrice Leigh Bardugo, la trilogia è uscita tra il 2012 e il 2014.
La serie ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di Netflix nell’aprile del 2021 e ha raccontato ben due dei libri della Bardugo unendo il primo della serie e la duologia spinoff di Sei di Corvi uscita nel 2015. Jessie Mei Li è la protagonista e veste i panni di Alina mentre Archie Renaux è il suo migliore amico e non solo Mal, a loro si uniscono Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Ben Barnes e Zoë Wanamaker. Al suo debutto Tenebre e Ossa ha avuto un’ottima accoglienza e le recensioni positive sono state diverse, si stima che sia stata vista da 55 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane di programmazione.
Non ha tardato ad arrivare il rinnovo e l’annuncio di una seconda stagione è stato dato a giugno mentre la serie è prevista per il 2023. Quello che sappiamo è che nella seconda stagione sarà, Assedio e tempesta, a essere preso come base per la storia, ovvero il secondo volume e come nel caso precedente ci saranno delle parti dedicate ai Corvi.
Durante l’evento TUDUM di Netflix lo streamer ha deciso di fare un regalo a tutti i fan condividendo il trailer ufficiale della seconda stagione di Tenebre e Ossa.
La prima immagine che ci appare vede Alina definita una divinità e con fierezza si proclama l’Evocatrice del Sole, nella prima era ancora timorosa di usare il suo potere perché non lo conosceva, adesso sembra averne preso padronanza nella seconda stagione sicuramente la vedremo in azione. Non mancheranno le difficoltà e la strada sarà in salita proprio come cita la frase a chiusura: “Sei disposta a sacrificare tutto ciò che per te è più prezioso?”.
La seconda sorpresa del video pubblicato è la presenza di due nuovi personaggi che vediamo per la prima volta, Nikolai Lantsov e Wylan Van Eck.
Questi due nomi saranno particolarmente familiari per i fan dei romanzi, Nikolai, interpretato da Patrick Gibson è il principe di Ravka che sotto mentite soglie usando il nome di Sturmhond cerca di trovare Alina. Invece Wylan, interpretato da Jack Wolfe, lo troviamo nella trilogia originale, si tratta di un talentuoso artista ed e anche il figlio del membro del Consiglio dei Mercanti Jan van Eck.
La seconda stagione di Tenebre e Ossa non mancherà di mistero, intrighi e magia, sicuramente ci saranno momenti difficili per la giovane Alina ma con l’esperienza di adesso siamo curiosi di vedere come se la caverà, inoltre ci saranno dei cambiamenti rispetto ai libri e potrebbero succedere cose eclatanti in grado di spiazzare i fan dei libri, che diversamente sapranno già tutto.
La serie Tenebre e Ossa 2 è prevista su Netflix per il 2023.
L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…