La Regina Elisabetta è morta da pochi giorni e, mentre i sudditi vanno a darle l’ultimo saluto, spuntano nuove indiscrezioni e segreti sulla famiglia reale.
Questa volta al centro dell’attenzione c’è una lettera segreta che la Regina Elisabetta II avrebbe scritto per i cittadini di Sidney. Nessuno sa cosa contenga, ma è stata resa nota una frase che solleva molti dubbi.
La Regina Elisabetta II ha lasciato il suo regno e con la sua dipartita sono rimasti in sospeso tanti segreti, tra cui una misteriosa lettera indirizzata agli australiani.
A nessuno, nemmeno i membri della famiglia reale, è dato sapere cosa ci sia scritto all’interno. Tutto fa pensare che sia qualcosa di davvero importante e che deve essere letto in un anno preciso anno, come indicato dalla Regina, precisamente “nel 2085”. Cosa succederà quell’anno? E cosa contiene la lettera?
La Regina Elisabetta II ha regnato per 70 anni rispettando tutti i suoi doveri fino all’ultimo minuto, come promesso al momento della sua incoronazione.
Solo pochi giorni prima della sua morte, infatti, si è presentata alla visita ufficiale del nuovo primo ministro inglese, nonostante fosse visibilmente fragile.
A far preoccupare i sudditi, è stato quel famoso livido sulla mano, forse segno delle flebo o di una malattia. Ancora non è stata resa nota la causa della sua morte così inaspettata.
L’8 settembre è arrivata la brutta notizia: la Regina Elisabetta è morta nel castello di Balmoral ad Edimburgo. Con la sua dipartita si è portata via tanti segreti e alcuni di essi, come la lettera agli australiani, rimarranno sotto chiave per tantissimi anni ancora.
Il regno, infatti, si sa: non è costellato solo da reali, ma anche scandali e misteri. E anche quello della Regina Elisabetta – per quanto abbia cercato di fare del suo meglio – non è stato da meno: basta pensare alla morte di Diana o allo scandalo Epstein. E, ancora, la scelta di Meghan ed Harry di allontanarsi dalle proprie radici reali che ha decisamente sconvolto tutti.
A catturare l’attenzione ora è una famosa lettera che si trova nel Queen Victoria Building di Sydney. Il manoscritto della Regina è indirizzato al Lord Mayor di Sydney in Australia e il contenuto è segreto.
Nonostante questo, sono trapelate delle parole che sollevano ulteriori dubbi e incuriosiscono il mondo intero. La misteriosa lettera, tenuta sottochiave, recita: “Saluti. Nel 2085 d.C., apri questa busta e trasmetti ai cittadini di Sydney il mio messaggio per loro”.
Il ritorno di Sterling K. Brown in una serie che promette nuovi colpi di scena…
Scopri il nuovo avvincente mistero con Sterling K. Brown che sta conquistando il pubblico su…
La serie prequel su Dexter Morgan continua: ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione Paramount+ ha…
Lo spettacolo più surreale e divertente della stagione arriva il 15 aprile al Teatro Manzoni…
Un viaggio emozionante tra musica, danza e narrazione che celebra l’essenza del tango argentino Il…
Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…