Chanel Totti, la frecciatina velenosa: non ce la fa più, arriva la risposta a tono

Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, sta dimostrando di aver un bel caratterino. La frecciatina è davvero pungente

Se c’è una cosa che i figli di Ilary e Francesco hanno ereditato, è la capacità di finire al centro del gossip e della cronaca rosa. Chanel Totti, secondogenita dell’ex coppia, sta facendo parlare di sé per un episodio avvenuto su TikTok, dove la ragazza ha un profilo molto attivo e seguito.

Chanel ha 15 anni ed è uno dei personaggi più seguiti sul social. Il numero di follower è salito vertiginosamente dopo l’annuncio della separazione tra i genitori: in tanti sono interessati a conoscere ogni aspetto della vita dopo il divorzio, anche tramite i figli.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto di tutto per proteggere i figli dal gossip, ma se sono loro i primi a esporsi sul web c’è ben poco che possano fare. Pur avendo tenuto il segreto per diversi mesi, ora che hanno comunicato la fine della loro storia non possono più sperare nella privacy totale.

I due hanno annunciato in maniera ufficiale la separazione l’11 luglio scorso, in due comunicati distinti all’ANSA. La notizia aveva sconvolto tutti, anche perché Ilary, soltanto un mese prima, aveva negato con forza che ci fosse una crisi tra i due, davanti a tutti gli italiani.

Chanel, insieme ai fratelli, ha passato parte delle vacanze in Tanzania, con sua madre e sua zia. In seguito poi, ritornati in Italia, è tornata da suo padre prima di ricominciare la scuola. Oggi, insieme a Cristian e Isabel, vive nel lussuoso appartamento dell’Eur con ancora entrambi i genitori (ma solo momentaneamente): i due starebbero convivendo da separati in casa in attesa del trasloco di Ilary.

Chanel Totti, una frecciatina molto pungente

Chanel Totti condivide molto della sua vita su TikTok, anche se riguardo la separazione dei genitori non ha rilasciato commenti. Per esempio di recente ha raccontato della scomparsa di Alfio, uno dei due gatti della famiglia. La ragazzina è molto legata all’animale e ha sfruttato i social per condividere un appello di ricerca. Alla fine, per fortuna, il gatto è tornato a casa.

Chanel ha poi detto di non parlare molto con suo fratello Cristian, e i fan si sono chiesti se fosse dovuto alla separazione dei genitori. Sembra però che il motivo sia legato agli impegni calcistici del ragazzo, che passa poco tempo in casa.

In una delle ultime dirette la ragazzina si è mostrata nella sua casa all’Eur, facendola vedere ai follower. Un’utente, una ragazza dall’identità non nota, ha commentato con sarcasmo l’appartamento, scrivendo “Due soldi la casa”. La replica di Chanel non è tardata ad arrivare: “Devi guardare me, non la casa” ha risposto con stizza.

Pubblicato da

Recent Posts

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa