Chanel Totti, la frecciatina velenosa: non ce la fa più, arriva la risposta a tono

Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, sta dimostrando di aver un bel caratterino. La frecciatina è davvero pungente

Se c’è una cosa che i figli di Ilary e Francesco hanno ereditato, è la capacità di finire al centro del gossip e della cronaca rosa. Chanel Totti, secondogenita dell’ex coppia, sta facendo parlare di sé per un episodio avvenuto su TikTok, dove la ragazza ha un profilo molto attivo e seguito.

Chanel ha 15 anni ed è uno dei personaggi più seguiti sul social. Il numero di follower è salito vertiginosamente dopo l’annuncio della separazione tra i genitori: in tanti sono interessati a conoscere ogni aspetto della vita dopo il divorzio, anche tramite i figli.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto di tutto per proteggere i figli dal gossip, ma se sono loro i primi a esporsi sul web c’è ben poco che possano fare. Pur avendo tenuto il segreto per diversi mesi, ora che hanno comunicato la fine della loro storia non possono più sperare nella privacy totale.

I due hanno annunciato in maniera ufficiale la separazione l’11 luglio scorso, in due comunicati distinti all’ANSA. La notizia aveva sconvolto tutti, anche perché Ilary, soltanto un mese prima, aveva negato con forza che ci fosse una crisi tra i due, davanti a tutti gli italiani.

Chanel, insieme ai fratelli, ha passato parte delle vacanze in Tanzania, con sua madre e sua zia. In seguito poi, ritornati in Italia, è tornata da suo padre prima di ricominciare la scuola. Oggi, insieme a Cristian e Isabel, vive nel lussuoso appartamento dell’Eur con ancora entrambi i genitori (ma solo momentaneamente): i due starebbero convivendo da separati in casa in attesa del trasloco di Ilary.

Chanel Totti, una frecciatina molto pungente

Chanel Totti condivide molto della sua vita su TikTok, anche se riguardo la separazione dei genitori non ha rilasciato commenti. Per esempio di recente ha raccontato della scomparsa di Alfio, uno dei due gatti della famiglia. La ragazzina è molto legata all’animale e ha sfruttato i social per condividere un appello di ricerca. Alla fine, per fortuna, il gatto è tornato a casa.

Chanel ha poi detto di non parlare molto con suo fratello Cristian, e i fan si sono chiesti se fosse dovuto alla separazione dei genitori. Sembra però che il motivo sia legato agli impegni calcistici del ragazzo, che passa poco tempo in casa.

In una delle ultime dirette la ragazzina si è mostrata nella sua casa all’Eur, facendola vedere ai follower. Un’utente, una ragazza dall’identità non nota, ha commentato con sarcasmo l’appartamento, scrivendo “Due soldi la casa”. La replica di Chanel non è tardata ad arrivare: “Devi guardare me, non la casa” ha risposto con stizza.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa