Giulia De Lellis parla per la prima volta della sua malattia | Il racconto è da brividi
Giulia De Lellis per la prima volta parla a cuore aperto della sua malattia. L’influencer è sempre stata molto aperta al dialogo, ma l’argomento era particolarmente toccante per lei. Ora ha confessato tutto.
Giulia De Lellis si racconta ai suoi followers
Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d’Italia e sicuramente la concorrente di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che ha avuto maggior successo.
Oltre al suo innegabile buon gusto, la giovane è sempre stata in grado di parlare direttamente ai propri followers, come se fossero suoi amici.
Tra dirette, storie di Instagram e TikTok, l’ex corteggiatrice di U&D ha fatto dei suoi social un diario di bordo, che i suoi follower seguono con particolare attenzione ormai da anni. Le sue innegabili doti di storytelling l’hanno portata ad avere milioni di seguaci e oggi è una delle influencer più famose del nostro paese.
Il debutto della De Lellis è avvenuto a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante. Oltre ad aver conquistato il cuore del tronista, però, Giulia ha fatto breccia anche in quello di tantissime italiane che da anni seguono la sua vita appassionatamente, nonostante la relazione con Andrea sia finita. Ora, infatti, vive una relazione felice con Carlo Beretta, con cui condivide tutte le sue frenetiche giornate.
Fin dalla prima puntata del programma si è mostrata spigliata e diretta, senza peli sulla lingua. Come riconosceva la stessa conduttrice, Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice non ha mai avuto paura di esporsi e di dire la sua, ma questa volta si è proprio messa a nudo parlando della malattia di cui soffre.
Giulia De Lellis, le toccanti parole sulla sua malattia
Giulia De Lellis, rispondendo alle domande dei suoi fan, ha ammesso di soffrire di una malattia che accomuna e spaventa molte persone: stiamo parlando dell’ansia e degli attacchi di panico.
“Sì, soffro di ansia e attacchi di panico – ammette l’influencer – Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli.
Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia – continua Giulia De Lellis – Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.
Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere – ha ammesso la De Lellis, fidanzata da tempo con Carlo Beretta – Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno”.